Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno fatto pace!

CORONA HA FATTO PACE CON BELEN!Oggi torniamo a parlare di Fabrizio Corona! Infatti, come tutti ricorderemo bene, poco tempo fa l’ ex re dei paparazzi ha affrontato un importante processo che determinava il suo futuro, e per poco non è finito in carcere, ma ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali. Ma altri giudizi l’attendono e ha sette mesi per dimostrare di essere davvero cambiato.

Pubblicità

Ci sono delle novità al riguardo: ieri  il Tribunale di Milano lo ha condannato in primo grado a nove mesi per aver truffato la giornalista Beatrice Baratto. Infatti secondo l’accusa Corona nel 2009 avrebbe ricevuto dalla Baratto 10 mila euro in cambio della collaborazione con alcune riviste di gossip e di alcune apparizioni televisive nel programma “Pomeriggio Cinque”, ma dopo aver preso i soldi si sarebbe  reso irrintracciabile ed è sparito, insomma ha effettuato una vera e propria truffa. Così il giudice ha dato ragione alla signora e Fabrizio dovrà anche rimborsarle i 10 mila euro.

Nonostante tutto Corona è uscito dal Palazzo di Giustizia in modo sereno, ed infatti ha dichiarato: “Sono cambiato, sono una persona nuova”…Sono diventato un buon padre”. In seguito parla anche dell’ amore: “Nina Moric? Abbiamo un rapporto fantastico, ma nessun ritorno di fiamma, L’amore è finito”. Infine ci parla anche della sua ex fidanzata Belen Rodriguez, che come saprete in questo ultimo periodo si sono attaccati molto, ma ora conferma che si è risolto tutto:  “Ci siamo incontrati due giorni fa in aereo e abbiamo fatto pace, ci voleva”.

Voi cosa ne pensate? La pace tra Fabrizio Corona e Belen odriguez è duratura?

Loading…

Commenti

commenti