Un Passo dal Cielo 2: Anticipazioni sesta puntata oggi 15 novembre 2012

ANTICIPAZIONI DI UN PASSO DAL CELO 2.Questa sera 15 novembre  2012 alle ore 21:10 su Rai1 andrà in onda la sesta puntata di Un passo dal cielo 2, che ha  come protagonisti l’ ispettore forestale Pietr (Terence Hill),  Assunta Scotton (Katia Ricciarelli),  Giorgio Gultieri (Gabriele Rossi), Miriam (Alice Bellagamba), Silvia Bussolati (Gaia Bermani Amaral). La fiction continua a riscuotere successo e nell’ultima puntata ha contato  7.037.000 spettatori per uno share del 23,87% nel primo episodio e 6.192.000 telespettatori per il  23,71%  di share nel secondo riprenderà da dove si è interrotta e quindi mostrerà l’evolversi del rapporto tra Vincenzo e Astrid, dopo la partenza di Silvia, della relazione a tre fra Giorgio, Miriam e Chiara, ma soprattutto sulle nuove indagini di Pietro che  continua a cercare notizie sulla Anya.

Pubblicità

Ecco le anticipazioni sul primo episodio di Un Passo da Cielo 2 intitolato “Musica silenziosa“. Qui il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto vicino il  lago dove si sarebbe dovuto tenere un concerto. Il principale sospettato è il fratello della vittima a causa della sua carriera fallita da musicista e della sua grande invidia per la fama di suo fratello.  Intanto Miriam decide di partire con  Giorgio  per una pericolosa missione che gli è stata proposta da Arbeiten proprio mentre Chiara e lo zio Pietro sono seriamente preoccupati per il ragazzo, e fanno di tutto perché non rischi.

Anticipazioni secondo episodio  intitolato “L’ombra del diavolo“. Durante una sfilata organizzata in onore del  giorno di San Nicolò viene aggredito Robert, un padre di famiglia. Vincenzo e Pietro, oltre ad occuparsi di questo caso, devono concentrarsi anche sull’evasione di un pericoloso criminale che si aggira in zona. Successivamente Giorgio lascerà Miriam e tornerà a vivere da suo zio Pietro per poter imparare quanto più possibile gli possa essere utile per poter tentare il concorso per il posto di guardia forestale, però il ragazzo ha un problema, e cioè che non riesce a riprendersi Chiara, perchè è ormai legata a Marco. Invece Vincenzo ed Astrid sono sempre più legati.

Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento di questa sera alle ore 21:10 su Rai1 con Un Passo dal Cielo 2!

Loading…

Commenti

commenti