Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha perdonato Francesco per amore!

Le anticipazioni sulla storia d'amore di Francesco e Teresanna.

Torniamo a parlare di una delle coppie più amate degli ultimi anni di uomini e donne, ovvero di quella formata dall’ex corteggiatore e tronista Francesco Monte e dall’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese. I due dopo un “in-love” di diversi mesi e un’estate trascorsa all’insegno dell’amore, della travolgente passione e di innumerevoli serate nei principali locali di tendenza della nostra penisola, sono stati tristemente vittime di una crisi apparentemente passeggera, che l’ha accompagnati dallo scoros mese di ottobre sino a queste ultime ore. Com’è noto a tutti, i problemi tra Francesco e Teresanna sono iniziati nello studio di uomini e donne dove erano ospiti durante le registrazioni del trono classico di Andrea, Diego ed Eugenio. Una corteggiatrice, Jessica Cerniglia ha confermato d’aver conosciuto Fra durante una sua ospitata in un locale, e di aver trascorso tutta la notte con lui in una camera d’albergo. Verità o bugia, poco dopo a confermare queste tesi fu Massimo Zambataro, amico comune di entrambi. Ciò ha scarito forse l’effetto desiderato: Francesco e Teresanna si sono presi la cosidetta “pausa di riflessione”. Dopo qualche settimana da questa decisione, ecco un importante aneddoto che ci informa a tal riguardo

Pubblicità

A quanto pare oggi Teresanna avrebbe perdonato Francesco per amore. Sulla fan page ufficiale di Teresanna abbiamo letto questo messaggio: “Per quanto riguarda la storia tra Francesco e Teresanna purtroppo noi non sappiamo niente… Abbiamo ricavato solo queste parole di Teresanna dalla serata di ieri sera: “Ha detto che lui c’è ancora nella sua vita e che ha perdonato per amore. Alla domanda del Dj. “Vuoi chiamarlo in diretta per un saluto?” lei ha risposto titubante: “é meglio di no, è al nord a fare una serata”.

Queste frasi sembrano esser confermate da altri presenti alla serata in questione, dunque in attesa di conoscere nuove anticipazioni ed indiscrezioni riguardo questa “chiacchierata” ed appassionante storia d’amore, cogliamo l’occasione per augurare tanta felicità a Terry e Frà!

Loading…

Commenti

commenti