Ex Grande Fratello: Francesca Cipriani picchiata da Lele Mora?

FRANCESCA E' STATA PICCHIATA DA LELE MORA!Sicuramente vi ricorderete della formosa Francesca Cipriani! Ci sono delle novità che la riguardano: sembrerebbe che la ragazza bionda abbia raccontato alla polizia che è stata presa a schiaffi a Milano nel corso di una lite con Lele Mora, ed ora ecco i dettagli della serata: l’ ex pupa era a cena in un ristorante del centro e in quell’occasione avrebbe incontrato l’agente dei vip con il quale avrebbe poi avuto una discussione molto accesa che poi si è conclusa in modo degenerante. Successivamente Francesca è stata  trasportata in ambulanza al Policlinico, si è fatta medicare ma non ha ancora sporto denuncia nei confronti di Mora.
Inoltre quando Lele è uscito dal carcere, la Cipriani è stata una delle prime a stargli vicino andandolo a trovare a casa. Ma recentemente il rapporto tra i due è cambiato e si è freddato. Ora, anche se non è stata fatta la denuncia, l’avvocato di lei, Marco De Giorgio, assicura che sarà presentata appena l’ex Pupa lascerà l’ospedale, ed ecco cosa afferma: “La mia assistita ha riportato echimosi al braccio sinistro e tumefazioni al viso, con conseguente perdita di sensibilità tattile e formicolio”.

Pubblicità

Ma Lele Mora racconta la sua versione, ed afferma che è pronto a querelare perchè giura di non aver mai sfiorato neanche con un dito la ragazza, e che è  arrivato nel locale mentre lei già stava litigando con il fidanzato ed ha  semplicemente assistito al diverbio. Ma l’ ex gieffina insiste sulle sue affermazioni, e afferma anche che: “sono preoccupata come cittadina perché un pregiudicato che stava espiandouna lunga pena sia stato scarcerato a distanza di un anno, dopo avere convinto i giudici circa la revisione critica dei suoi precedenti errori esistenziali e per il modello di vita esibito, per dare poi sfoggio di mondanità al Parioli, ristorante milanese in voga, in compagnia di giovani indossatori e aggredire una donna inerme e indifesa”.In seguito è intervenuta anche la titolare, Francesca Leggieri, della taverna Parioli che afferma: “E che ne so perché hanno litigato, questi qui son tutti matti…”.  Infatti è stata prpprio lei, martedì sera, a chiamare l’ambulanza quando Francesca Cipriani, agitatissima, diceva di star male e di non riuscire a muovere più il braccio!Voi che ne pensate? Come andrà a finire questa faccenda? Come sempre vi terremo aggiornati!

Loading…

Commenti

commenti