Grande Fratello, Rocco Casalino in politica: Si candida con Beppe Grillo!

ROCCO CASALINO IN POLITICA!Ora vi parliamo di un ex concorrente del Grande Fratello 1 che dopo l’ esperienza nella casa ha riscotuto molto successo  partecipato spesso come opinionista nei vari talk show della televisione italiana, per poi passare a Telelombardia dove conduceva un programma tutto suo. Stiamo parlando di Rocco Casalino, ed infatti ci sono delle novità:  si è iscritto al Movimento 5 stelle ed ora è convinto di poter essere eletto nel consiglio regionale della lombardia.

Pubblicità

Il ragazzo ha deciso di candidarsi con Beppe Grillo alle regionali lombarde ed ha già pubblicato il suo video elettorale, che è stato girato in un luogo buio, ed è difficile poter vedere la sua faccia, ma si presenta come un ingegnere e giornalista professionista. Rocco ribadisce di aver lavorato per tanti anni a Telelombardia dove si è occupato dei problemi della gente e del territorio e , grazie a questa esperienza, dice di essere pronto perché sa come ascoltare la gente e soprattutto sa come convincere le persone a farle passare al Movimento di  Grillo.

Insomma Rocco, da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello, ha fatto molta strada sino ad arrivare alla politica, e si sta impegnando molto per realizzare il suo desiderio, ed infatti ha già creato nel suo messaggio elettorale  diversi slogan come: “più verde e meno cemento” oppure “occhi aperti per l’ Expo”. Ha anche ha le idee ben chiare perchè vorrebbe una Sanità completamente diversa in quanto ha vissuto in Germania e lì le cose sono completamente diverse. Infine  racconta un episodio della madre che non stava bene ed è convinto che debbano finire i tempi in cui il medico capisce tutto con lo sguardo e che bisogna assolutamente utilizzare le nuove tecnologie.

Voi cosa ne pensate? Rocco Casalino farà un buon lavoro?