Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti: Ho una tresca con Topo Gigio!

Francesco Facchinetti e Alessia

Proprio ieri, gentili lettori del nostro portale, vi abbiamo riportato la versione del settimanale “Di Tutto” riguardo la fine della relazione tra la conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi e Francescoo Facchinetti: secondo il noto settimanale infatti Alessia avrebbe lasciato Francesco perchè gay (approfondimento disponibile in questa risorsa). Attualmente però, tramite il social network Facebook, Francesco con fare ironico ha replicato o meglio confermato la cosa asserendo di avere una storia con Topo Gigio. Ecco i dettagli di quanto asserito dall’ex conduttore di X Factor: “Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale . Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità.”

Pubblicità

Poi Francesco continua il suo intevrento ironico con queste parole: “E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio“. Qua tutta la verità smascherata da DiTuTTo… Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di coglion*!” Beh non c’è che dire. Complimenti a Francesco per la vena del tutto ironica utilizzata per smascherare l’ennesima bugia trapelata sul suo conto e su quello di Alessia in merito al motivo della fine della loro love story.

Un commento

  1. E’STATO UN FUOCO DI PAGLIA….IO CREDO KE LA MARCUZZI SIA ANCORA ALLA RICERCA DEL SUO UOMO CHE LA SODDISFI X QUELLO CHE NON A MAI TROVATO PROBABILMENTE NEI PRECEDENTI.

Loading…

Commenti

commenti