Quarto Grado: Anticipazioni undicesima puntata oggi 16 novembre 2012

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO.Questa sera 16 novembre 2012 alle ore 21:10 su Rte4, per gli appassionati di gialli e di delitti irrisolti, torna in onda la trasmissione condotta Salvo Sottile,  Quarto Gradro. La trasmissione si concentrerà principalmente sull’omicidio di Yara Gambirasio, e verranno presentati tutti gli aggiornamenti sul caso, riflettendo su alcuni aspetti specifici come quello relativo alla pista del Dna e alla sua attendibilità. Poi si farà anche un’analisi specifica sulla possibilità che la piccola  Yara  sia stata uccisa al cantiere di Mapello e che quindi nella vicenda sia coinvolto anche qualche operaio. Ma per ora rimane ancora il dubbio di chi sia l’ assassino della piccola Yara Gambirasio.

Pubblicità

Successivamente verrà esaminato anche il caso di Sarah Scazzi, soprattutto perchè la prossima settimana si terrà una nuova udienza del processo che vede imputate Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano, entrambe con l’ accusa di omicidio.  poi Salvo Sottile proporrà anche delle novità sul caso di Federica Mangiapelo, la ragazza trovata morta sulle rive del lago di Bracciano, e in particolare  si analizzerà la posizione del fidanzato di Federica, Marco Di Muro, che ha sempre dichiarato di avere accompagnato Federica a casa verso l’una di notte. Ma il padre della ragazza trovata morta  ha rilasciato di recente anche un’intervista a Chi l’ha visto? dichiarando di aver telefonato a Marco più volte proprio nella notte fra il 31 ottobre e l’1 novembre, ma Marco non gli avrebbe mai risposto.

Ma i giornalisti di Chi l’ha visto? hanno scoperto che una telecamera, posizionata nel percorso che fa Federica per tornare a casa, che potrebbe aver registrato qualcosa, ma i filmati di quella telecamera non sono stati ancora analizzati.

Infine si parlerà anche di Roberta Ragusa e di Silvana Pica. Roberta è scomparsa da Pescara il 17 gennaio scorso in strane circostanze, tutt’ ora stanno ancora cercando il suo corpo.  Invece per il caso di Silvana ci sono delle novità, perchè  sono stati ritrovati i documenti e la borsa, ma ancora non si sa che fine abbia fatto.

Per saperne di più sintonizzatevi su Rete 4 alle ore 21:10 con Quarto Grado.