Vasco Rossi: Il suo ritorno (al cinema) dopo la malattia! Clippino Facebook

VASCO ROSSI RITORNA NEI CINEMA ITALIANI!Finalmente una buona notizia per i fans del rocker Vasco Rossi! Infatti il cantante, dopo un periodo di convalescenza, ritorna nei grandi cinema italiani! Vasco sbarca al cinema giovedi 22 e venerdi 23 novembre con un evento musicale che racchiude due ore di show della tappa allo Stadio San Siro di Milano dall’ultimo tour intitolato “Vasco Live Kom 011 al cinema”, sarà un grande evento che verrà programmato in oltre 160 sale in tutta Italia del circuito The Space. Appuntamento al 27 novembre per la pubblicazione di dvd, cd e blu ray “Live Kom 011: The complete edition”. A Tgcom24 le immagini di Vasco che canta “Gli spari sopra”.

Pubblicità

Vasco Rossi è stato il primo rocker italiano che ha sperimentato questo evento nei cinema e a farvi entrare in  un concerto rock con “Il mondo che vorrei”, nel 2008 e la prima volta nei cinema di Vasco è stata nel 1993 con “Gli spari sopra”.  Ora “Live Kom 011: The complete edition” contiene il film dei concerti 2011 a San Siro, 4 sold out in fila (16, 17, 21 e 22 giugno 2011), record di incassi del primo semestre 2011.

Inoltre nel 2011 Vasco è stato nominato tra gli artisti più importanti del gruppo Live Nation nel mondo. Per ulteriori informazioni sulle sale, prevendite, trailer e locandina cinema: www.vascoalcinema.it. Intanto che tutti aspettiamo questo evento il cantante  riappare dopo la malattina postando come al solito un nuovo video sulla sua pagina Facebook, che lo ritrae su un pullman lungo un’autostrada, e con una bottiglia in mano afferma: “Siamo l’alba su Berlino. Noi stiamo andando verso Berlino, siamo ancora molto lontani. Chi può dire che non è vero?”.

In attesa del film fracciamo tanti auguri di buona guarigione a Vasco Rossi! E voi siete pronti a vedere il nuovo film?