Ex Grande Fratello, Guendalina Canessa: Mimmo Gravino è un amico speciale!

Guendalina e Mimmo

Torniamo ancora una volta a parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa la quale già durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso all’interno del salotto di Pomeriggio Cinque aveva parlato di Mimmo Gravino, ex compagno di Francesca Fioretti, anch’essa una ex gieffina.

Pubblicità

Attualmente la ragazza è stata parazzata in compagnia di Mimmo definendolo questa volta però un amico speciale. Ma vediamo quali sono state le sue parole concessa al settimanale Visto: “E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice. Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti io non li perdonerò mai.”

Poi Guenda continua parlando ancora di Gravino: “E’ un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di voglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo.”

Ora lasciamo, come di consueto, a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Pensate possano avere un futuro assieme o si tratta soltanto dell’ennesima storiella passeggera? Sperate ancora in un ritorno di fiamma con l’ex tronista di uomini e donne, Daniele Interrante?