Uomini e Donne, l’opinionista: Gianni Sperti risponde alle critiche su facebook!

Gianni Sperti contro le critiche su facebook- il messaggio

Quest’oggi, tra i vari argomenti oggetto di analisi, voglio parlarvi di un noto opinionista all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale5 (ore 14:45); scontato dire che faccio riferimento all’ex ballerino Gianni Speri il quale proprio di recente è stato criticato per il suo lavoro e in maniera anche piuttosto pesante; le critiche a Gianni sono giunte da numerosi utenti su facebook.

Pubblicità

Per mettere fine a questa gran mole di dicerie sul suo conto, lo stesso Gianni Sperti qualche ora fa ha voluto rispondere postando un messaggio del quale riporto i dettagli poco sotto.

Così Gianni Sperti su facebook in risposta alle critiche mosse sul suo conto: “Io capisco che non posso piacere a tutti e non è comunque il mio scopo di vita. Voglio semplicemente continuare ad essere quello che sono e se piaccio è ovvio che mi fa piacere. Quello che non capisco è la cattiveria gratuita. Mi spiego meglio. Anche a me non piacciono alcune persone ma sinceramente non mi sveglio mai la mattina con la voglia di collegarmi sulle loro pagine per insultarli. Lo trovo infantile ed inutile e chi lo fa sicuramente non ha altro di meglio da fare. Accetto invece molto volentieri le critiche costruttive però fatte con garbo ed educazione.”

Poi Gianni continua e conclude il suo intervento sul noto social con queste parole: “E’ molto facile parlare attraverso un pc ma anche molto pericoloso perché alcune frasi e/o commenti potrebbero essere diffamatori. Un mio consiglio personale? Se non vi piaccio non guardatemi in video e non venite sulla mia pagina. Secondo me non avrebbe senso il contrario! Grazie.“

E voi gentili lettori del nostro portale, cosa ne pensate? Siete concordi con le tesi ivi esposte dal noto opinionista di Uomini e Donne, oppure con quelle di tutti coloro che lo criticano?

Loading…

Commenti

commenti