Raffaella Fico e Mario Balotelli: Lite su dove far nascere il bambino!

Nuova lite e crisi tra Mario Balotellie  Raffaella Fico

Eccoci di nuovo qui per parlare di una nuovo coppia del mondo dello spettacolo e dello showbiz nostrano; parliamo della coppia composta dall’ex concorrente di Grande Fratello, Raffaella Fico e dal noto calciatore del Manchester e della nazionale, Mario Balotelli.

Pubblicità

Loro, così come anche Belen e Stefano De Martino, diverranno presto genitori, ma in maniera diametralmente opposta dai primi ( coppia estremamente felice) gli alti e bassi tra Mario e Raffaella sono all’ordine del giorno…. “pane quotidiano” direi.

Nelle ultime ore rimbalza sul web la notizia secondo la quale Raffaella Fico e Mario Balotelli stiano attraversando una nuova crisi e tra le ragioni principali della stessa, pare ci siano le continue bizze di lui…e non solo! Sembrerebbe che Mario stia trascurando la compagna e a maggior ragione è spesso paparazzato all’interno di discoteche intento a divertirsi. Ma le tensioni delle ultime ultime ore non sembrano esser dovute solo a questo; Si vocifera infatti che i due ragazzi abbiano pareri contrastanti sul luogo in cui dovrebbe nascere il bambino: Mario vorrebbe che venisse alla luce a Manchester mentre Raffaella in Italia perché vicina all’affetto dei suoi cari. Insomma a quanto pare Mario e Raffaella ancora una volta hanno pareri contrastanti dando così luogo ad una furiosa lite.

Come andrà a finire tra i prossimi futuri genitori, che con tutta franchezza ritengo onesto asserire che siano ancora “piuttosto bambini”? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, lasciando a voi i commenti del caso.

Loading…

Commenti

commenti