Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: Lacrime e abbracci sull’aereo!

EMOZIONI PER BELEN E CORONA!Oggi parliamo di una ormai ex coppia e cioè di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Infatti la show girl argentina è stata ospite nel programma condotto da Simona Ventura Cielo che Gol, e ha raccontato del suo attuale fidanzato Stefano De Martino: ” Adesso ho incontrato l’ uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud, con il carattere molto simile al mio, caparbio, di successo. Ha una famiglia stupenda senza paranoie”. In seguito ha raccontato anche di tutti i suoi vecchi amori tra cui anche la sua storia avuta con l’ ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, e a riguardo ha detto: “Con Fabrizio Corona abbiamo fatto pace”…”Abbiamo fatto una chiacchierata di pace”.

Pubblicità

Però per Novella 2000 tra Belen e Corona non c’ è stata soltanto una semplice chiacchierata, ma qualcosa di più, ed infatti la rivista scrive: “Dopo un primo momento di emozione, avvenuta mentre Belen era già seduta mentre Corona le passava accanto, sembra che la Rodriguez non abbia retto e sia esplosa in lacrime abbracciando poi il suo ex fidanzato affettuosamente, sotto gli occhi di tutti i passeggeri”.

Invece Corona ha rilasciato un’ intervista sul suo sito SocialChannel.it contro Barbara D’ Urso e Simona Ventura e riguardo la conduttrice di Pomeriggio 5 afferma: “signora dalla fisionomia molto nota che finge di parlare in napoletano, che con occhi commossi si porta la mano sul cuore ogni battito di ciglia”…”La stessa che ho incontrato per sbaglio ad un aperitivo al Bulgari qualche giorno fa. E’ la stessa che, in quell’ occasione, nonostante i presenti favorissero un nostro armistizio, ha continuato a bere il suo drink senza neanche degnarmi di uno sguardo”. Poi parla anche della Ventura, e su di lei dice: “C’è un’ altra conduttrice con cui mi piacerebbe fare due chiacchiere a quattr’ occhi, quella che conduce la trasmissione Cielo che Gol e che, incomprensibilmente, dato la sua totale incompetenza sul tema, veste i panni di giudice nel talent show X Factor”,,,” Quest’ altra tale ha da sempre un conto aperto nei miei confronti, a tal punto di rendersi protagonista di giochetti a dir poco subdoli come diventare amica di tutte le mie ex (Belen e Nina) proprio un attimo dopo le nostre separazioni”…”Cara…mi piacerebbe fare una visitina anche a te”. Corona così conclude le sue opinioni sulle conduttrici! Voi cosa ne pensate? Tra Belen Rodriguez e Fabrizio  Corona è rinata la scintilla?

Un commento

  1. cara Belen per carità mia cara vola lontana ora che la tua farfalla è libera ….lontane dalle trappole che corona confeziona , Tu sei bella fuori e dentro …vai

Loading…

Commenti

commenti