Emma Marrone: Me ne fotto..ecco il significato del mio nuovo tatuaggio!

TATUAGGIO DI EMMA MARRONE.La cantante salentina Emma Marrone è stata intervista dietro le quinte del suo concerto all’ Alcatraz di Milano da La Vita in Diretta, ed ha fatto vedere a tutti il suo nuovo tatuaggio con scritto “Je m’ en fous”…”Me ne fotto”. Ha deciso di farsi tatuare questa frase perchè vuol dimostrare a tutto il mondo che ha deciso di cambiare pagina dopo la sua rottura con il ballerino Stefano De Martino, che oggi è felicemente fidanzato con Belen Rodriguez e aspetta un figlio da lei! Emma, da quando si è lasciata con Stefano a causa della show girl argentina, ha dovuto vivera uno storia mediatica, che tutt’ oggi va avanti soprattutto ora che sta per iniziare Amici 12!

Pubblicità

Ma dato che Emma è un personaggio ormai diventato pubblico, è normale che tutti cercano di scoprire novità sugli affari privati e non privati della cantante, e a riguardo dice: “Se li facessero, non me ne frega niente, non ho niente da dire, lascio parlare gli altri. Così me lo sono tatuata sulla pelle, Me ne fotto, in francese Je m’en fous in francese, più elegante. Parlate, parlate, non mi importa niente, sono un’artista e spero di fare bene il mio lavoro, tutto il resto è noia“.

Di seguito vi riproponiamo la video intervista esclusiva de “La Vita in Diretta”, dietro le quinte del concerto di Emma all’Alcatraz di Milano.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2txO8unbmz8

Ad oggi, però, c’è un interrogativo che sta sorgendo soprattutto nel gossip e cioè: “Chi è il fidanzato segreto di Emma Marrone?”. Infatti ora che la ragazza ha chiuso il capitolo con Stefano, si dichiara di nuovo innamorata e felice, però non vuole svelare il nome di questo cavaliere misterioso. Tempo fa si sospettava che fosse Andrea Montolivo, ma poi la cantante salentina ha smentito tutto, ora invece si pensa che sia Niccolò Agliardi! Bhè di sicuro prima o poi lo scopriremo!

Loading…

Commenti

commenti