Rosy Abate e Calcaterra: Giulia Michelini e Marco Bocci stanno davvero insieme?

GIULIA E MARCO SONO INNAMORATI?Ora invece parliamo di due protagonisti di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi che in queste ultime puntate della fiction ci hanno fatto sognare! Ci riferiamo a Giulia Michelini (Rosy Abate) e Marco Bocci (Domenico Calcaterra). I due sono molto affiatati nel film, soprattutto per volere dei fans,  ma ora sembrerebbe che questo affiatamento ci sia anche al di fuori del set della fiction! A far sorgere ancora di più la curiosità è stata la stessa Giulia, che  ha scritto una strana frase in rete e sono comparse anche delle foto!

Pubblicità

Infatti tra Giulia e Marco sembrerebbe esserci sin troppo coinvolgimento nella trasmissione Squadra Antimafia 4, e questo ha fatto sorgere dei sospetti, e ha confermare questa supposizione sono delle frasi, delle foto messe in rete, e soprattutto il loro comportamento assunto in una delle ultime puntate di C’è Posta per Te! Infatti la Michelini e Bocci sono stati ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi e per tutta la durata del tempo sono stati vicini, e l’ attrice era sempre attaccata al braccio dell’ attore!

Sembra proprio che i due ci hanno voluto far capire che quello che è avvenuto nel film sta avvenendo anche nella realtà! Ma a farci credere ancora di più che sia nata una storia d’ amore tra i due ce lo rivelano alcune foto pubblicate in onore dei due su Facebook! Molte foto sono state scattate sul set di Squadra Antimafia 4 e ritraggono Giulia e Marco molto vicini,  ma ce n’è un’altra d’immagine che pare invece non essere stata scattata durante le scene della fiction. Lo scatto mostra la Michelini e Bocci impegnati a dividere lo stesso i-pod, vicinissimi l’uno all’altra,e sembrano essere consci soltanto della rispettiva presenza.

Ma non manca di certo il colpo di scena! Infatti Giulia Michelini, in un’ intervista recente, ha rivelato di essere innamorata di un collega, ma non ha voluto fare il suo nome! Insomma e se fosse prorpio Marco Bocci l’ uomo misterioso che ha fatto perdere la testa a Giulia Michelini? Voi cosa ne pensate?

Un commento

  1. SONO UN AMMIRATORE DI CORLEONE VOLEVO DIRVI. PERCHE’ NON GIRATE QUALCHE PARTE DEL FILM NEL MIO PAESE CARATTERISTICO E FAMOSO. SAREI FELICE DI VEDERVI LAVORARE NEL MIO PAESE. GRATO DI UNA RISPOSTA VI SALUTO E COMPLIMENTI A TUTTI, SOPRATUTTO A ROSA, BRAVA E PROFESSIONALE.CIAO

Loading…

Commenti

commenti