Ex Grande Fratello, Sarah Nile: Nessuna rissa con De Lorenzis e Fede!

Gentili lettori di Grandefratellonews.com, torniamo a parlare di un argomento ormai noto di cui vi avevamo anticipato qualcosa in un articolo postato recentemente e che riguarda la ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile.

Pubblicità

Come già spiegato in precedenza infatti la ex gieffina avrebbe avuto un’accesa lite, o meglio una vera e propria rissa, con Salvatore De Lorenzis a cui poi avrebbe preso parte anche Emilio Fede. La lite sarebbe avvenuto all’interno di un noto ristorante di Milano e da quanto si apprendeva sul web è stata davvero violenta. La ragazza però, in queste ultime ore, raggiunta da Social Channel avrebbe affermato che non c’è stata nessuna rissa e si è trattato solamente di una menzogna. Ma vediamo insieme le parole asserito dalla Nile: “Ero a quel ristorante con degli amici e c’era anche questo signore (De Lorenzis, ndr.) che discuteva con qualcuno per i fatti suoi ma la lite è stata solo verbale e io non ero nemmeno coinvolta, non so nemmeno perché discutessero, tant’è che ho preso un taxi e me ne sono andata. Emilio Fede era lì con la scorta, se qualcuno avesse alzato anche solo un dito su di lui, lo avrebbero subito protetto!“.

E così dopo la pseudo rissa smentita da Striscia La Notizia tra la Cipriani e Lele Mora in un ristorante centrale a Milano, è giunta la smentita anche di quest’altra rissa, cui si vociferava in tempi non sospetti l’affidabilità della fonte stessa. Un caso che entrambe queste due indiscrezioni siano uscite pressappoco nella stessa ora?

Loading…

Commenti

commenti