Mario Balotelli se la spassa con una mora, mentre la Fico lo aspetta a casa!

BALOTELLI SI DIVERTE CON UNA RAGAZZA MORA!Nonostante che Mario Balotelli stia diventando papà e abbia una relazione con Raffaella Fico, non perde l’ occasione per “distrarsi” con una nuova ragazza mora! Il calciatore continua  la vita da bad boy e con le sue seratine all’insegna di belle ragazze! A tal guisa è stato paparazzato  l’ 11 novembre alle h 2:00 di notte all’ uscita di una discoteca con una ragazza mora di 22 anni di nome Emy Jammoukh, e guarda caso il locale QI Clubbing di Rovato è proprio a poca distanza da casa sua! Il ragazzo sembrerebbe che abbia deciso di consolarsi con la mora dopo la partita di mercoledì scorso tra la Nazionale azzurra e quella transalpina. Amichevole persa 2-1 dagli azzurri nonostante l’ottima sua performance.

Pubblicità

I due ragazzi, per riuscire ad allontanarsi, hanno cercato di scappare nascondersi nella folla, ma i fotografi di Novella 2000 sono riusciti a beccarli e l’ obbiettivo li ha immortalati in atteggiamenti al quanto intimi. Mario, dopo la notizia della gravidanza di Raffaella, non è la prima volta che è stato paparazzato intento a divertirsi senza la sua compagna; anche sabato scorso era stato fotografato mentre se la spassava al Panacea di Alderley Edge con un bottiglia di champagne Jrug Collection da mille sterline.

Balotelli non ha prorpio intenzione di rimanere fedele alla madre di suo figlio, ed è stata  la stessa Raffaella Fico ad affermare che dopo la riconciliazione mediatica celebrata sul balcone della sua casa napoletana lui è sparito e non l’ ha più contattata!

Ed ora chissà come la prenderà la povera Raffaella , visto che sta cercando di portare avanti la gravidanza esclusivamente con l’ aiuto della sua famiglia! E pensare che la Fico stava già proggettando le nozze; pensare che ora possano andare a monte?