Belen Rodriguez: Addio a Colorado, ora solo Stefano De Martino e gravidanza!

BELEN ABBANDONA COLORADO!Ormai tutti saprete della gravidanza di Belen Rodriguez! La show girl argentina aspetta un bel maschietto che chiameranno Santiago, è al terzo mese  ed ha deciso di abbandonare la conduzione di Colorado Cafè per godersi questo bel periodo in serenità con il fidanzato Stefano De Martino, e quindi si trasferirà da Milano a Roma! Infatti Belen ha salutato tutto il pubblico di Colorado, e sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto di un mazzo di fiori ed ha scritto: “Grazie a Colorado per le tante soddisfazioni!!!!!!”

Pubblicità

Belen ha preso questa decisione perchè da buona mamma pensa alla sua gravidanza e a suo figlio, e quindi ha lasciato la conduzione nelle mani del suo patner lavorativo Paolo Ruffini! Però ora sorge spontanea una domanda e cioè chi potrà prendere il posto della Rodriguez? Per ora i rumors dicono che è iniziata la ricerca ma ancora non è stato detto nulla!

Ma ora che Belen diventerà mamma continuerà questa pausa lavorativa oppure riprenderà a lavorare nel mondo dello spettacolo e contemporaneamente farà anche la  mamma? Bhè staremo a vedere e lo scopriremo nelle prossime interviste che Belen Rodriguez concederà ai settimanali! Facciamo tanti auguri a Belen e a Stefano  per la gravidanza!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti