Grande Fratello 11: Margherita Zanatta contro Guendalina

MARGHEITA ZANATTA

I protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello proprio non vogliono passare in secondo piano rispetto a quelli di questa dodicesima edizione, tant’è vero che continuano a rilasciare lunghe interviste a noti settimanali. Questa, per esempio, è la volta di Margherita Zanatta, la quale, attraverso le pagine del settimanale “Vip”, ha parlato della sua ormai ex amica Guendalina Tavassi, criticando il suo modo di fare. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Guendalina sta fissa in tv a parlare di noi. In questi casi mi sento davvero usata. Guendalina sta esagerando e il suo problema è che questa signorina crede che il mondo giri intorno a lei”.

Poi prosegue parlando del suo rapporto con Andrea Cocco:

Io e Andrea stiamo attraversando un momento di forte crisi, ma credo che ogni coppia abbia il diritto ad avere dei dubbi, con possibilità di chiarimento. Dato che io e lui siamo abbastanza maturi dal punto di vista del nostro passato sentimentale abbiamo deciso che stare lontani non servirebbe. E’ rimanendo vicini nella stessa casa, quindi, che stiamo cercando di valutare la situazione, i pro e i contro”.

-Chiude dicendo-

“Il problema è che la cosa è stata gestita male a livello mediatico. E’ per questo che io e Andrea abbiamo preso una decisione importante: non vogliamo più condividere con tutti la nostra vita privata. Se torneremo insieme o meno ce lo vogliamo tenere per noi”.

Un commento

Grande Fratello 12: Filippo è falso, parola di Danilo Novelli!

Grande Fratello 12: Filippo si è dichiarato anche a Floriana!