Anticipazioni Uomini e Donne: Una nuova testimonianza inchioda Cristian Galella!

ANTICIPAZIO UOMINI E DONNE.E’ stata registara venerdì 16 novembre una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico. Qui è’ stata fatta vedere l’ esterna avvenuta tra Diego ed Eleonora e successivamente tra Eugenio e Eleonora. Karina, nel vedere le due esterne della ragazza, è molto critica nei suoi confronti, ma poi viene spiegato che Diego l’ha raggiunta a sorpresa a casa  preparato una  tavola sotto le sue finestre, lei scende e i due ragazzi parlano di Eugenio, e Diego afferma che  prima o poi la metterà da parte per una più carina di lei  e lei lo classifica come uno sbruffone! In studio si scatenano polemiche  sul comportamento di entrambi, Eleonora pensa che lui voglia sminuirla agli occhi di Eugenio e Diego conclude dicendo che lei è falsa e non ha più interesse per lei.

Pubblicità

Successivamente viene fatta vedere la seconda esterna nella quale Eleonora va da Eugenio nel suo posto di lavoro, e il ragazzo è molto felice! Anche Tina apprezza l’ esterna, ma Francesca si mostra molto infastidita soprattutto perchè in un’ altra nuova esterna lei e Eugenio si sono baciati un’ altra volta! Ma poi quando a Eugenio viene chiesto con chi volesse ballare lui risponde con Eleonora! In seguito viene fatta vedere anche l’ esterna tra Diego e Martina, svoltasi in un autolavaggio, e dopo una piccola incomprensione i due si baciano.  Invece Andrea ha dei dubbi su Jessica, perchè è la seconda volta che non è in studio, ma per fortuna la sua esterna con Irene e Claudia va molto bene!

Poi è il turno di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Infatti c’ è stata una segnalazione nei confronti del ragazzo, già..ormai a Uomini e Donne stanno uscendo fuori tutti gli scheletri nell’ armadio degli ex tronisti delle edizioni precedenti! Infatti il primo ad essere stato “scoperto” è stato Francesco Monte, che avrebbe passato due notti nella sua stanza di albergo con Jessica, ma nonostante tutto ora sta con la sua fidanzata Teresanna Pugliese. Ora tocca al  suo amico Cristian! Il ragazzo deve affrontare la testimonianza di Vittoria, la persona che a Tara aveva dichiarato che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla. Ma ora, sentendosi in colpa per avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula  dichiara di avere detto una bugia al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian, ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa.

Cristian ascolta e non replica perchè la sua unica preoccupazione è Tara, poi si alza e se ne va! Tina invece non crede a questa testimonianza!