Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Remo lasciano lo studio insieme!

Gemma e Remo, anticipazioni trono over

Anche quest’oggi nuove anticipazioni televisive, e in questa rubrica faccio riferimento alla seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale5.

Pubblicità

Nel presente elaborato ci soffermeremo sul Trono Over di Dame e Cavalieri che ha visto come protagonisti indiscussi Gemma e Remo. Durante la registrazione dell’ultima puntata infatti la coppia ha deciso di lasciare gli studi di Uomini e Donne per viversi al di fuori la relazione. Come tutti ricorderete però, in precedenza, Gemma era rimasta molto delusa da Remo ed aveva iniziato a frequentare Giampaolo il quale però non si è mostrato affine a lei e quest’ultima decide quindi di chiudere i rapporti con lui.

In puntata Remo invita Gemma a ballare e pare riesca a farle cambiare idea a riguardo anche tramite un messaggio che le invia e che la lascia turbata. Ma come si concluderà la storia?

Beh i due decidono di lasciare la trasmissione insieme e viversi al di fuori delle telecamere… Non è d’accordo però Tina Cipollari la quale crede che questa storia non avrà un futuro poiché non crede in Remo. Staremo a vedere i dettagli non appena la puntata in questione verrà messa in onda. Lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Credete nella relazione tra Remo e Gemma? Esponeteci tutte le vostre opinioni e mi raccomando continuate a seguire numerosi il nostro portale d’approfondimento televisivo.

5 Commenti

  1. io credo che , essendo due adulti, probabilmente con tempi diversi, DEBBANO darsi un’altra possibilità…ASSOLUTAMENTE…e poi, essendo io avvocato, mi viene spontaneo difendere lui!

  2. Tina farebbe bene a farsi i c………suoi.Giudica, offende, infierisce senza tatto.Non ha capito nulla di Remo, deve solo ringraziare la sua signorilità perchè un altro al posto suo le avrebbe spaccato la faccia.

  3. Una trasmissione interessante che seguo da tempo, mi permetto di evidenziare che l’accanimento di Gianni e Tina nei confronti di Remo mi sembra eccessivo, un accanimento direi esagerato e poco educato, penso che ci sono delle incomprensioni nei confronti di Remo, sicuramente dettate dal suo modo paco ed educato nel relazionarsi. Inoltre, credo che ad un uomo “maturo ed educato” ci si debba rivolgersi sempre a modo. Quello che pensano loro di Lui può essere espresso comunque in altro modo, pertanto, mi sembra alquanto strano il silenzio di Maria.

    • Giovanni hai detto parole sacrosante, Remo ha un carattere un pò schivo e ponderato, per questo motivo il suo comportamento è stato travisato, ma anche quando non fosse così non è modo di rivolgersi a persone che non si conoscono e che hanno una certa età.Tina, e da un pò, anche Gianni sono due maleducati.

  4. Tina: insopportabile, isterica, maleducata ecc. ecc.
    Gianni: la brutta copia di Tina
    Maria: perché non intervieni per chiudere la bocca a quei due?

Loading…

Commenti

commenti