Sara Tommasi rivelazioni shock a Domenica In: Drogata e Sfruttata!

SARA TOMMASI DECIDE DI PARLARE!Ed ora finalmente Sara Tommasi ha deciso di raccontare tutta la verità su ciò che le è successo in questo ultimo periodo a causa del video hot! Infatti la soubrette ha passato un brutto e duro periodo in riabilitazione, ma ora per fortuna sembra stare bene e, ospite insieme alla mamma Cinzia Cascianelli a Domenica In, ci racconta tutto ciò che è successo. La prima a parlare è proprio la mamma della Tommasi che racconta della sua malattia, il morbo diParkinson, e di come ha dovuto smettere di seguire la figlia per occuparsi di lei, e dice: “Io mi sono ammalata del morbo di Parkinson ed ho pensato più a me stessa. E’ stato un periodo difficile. Lei in questo momento forse avrà sofferto molto per questa cosa. Ho paura della gente che vuole circuirla, per colpirla di nuovo nelle sue debolezze. Ho visto le stesse persone che l’hanno sfruttata, provare a riprenderla anche nel momento in cui Sara stava cercando di recuperare”.

Pubblicità

Poi Cinzia parla anche del lavoro della figlia, e afferma: “Gente senza scrupoli l’ha usata. Così ho deciso di farla ricoverare. Sara ha sempre avuto un carattare solare è sempre stata una bambina intelligente, fondamentalmente è sempre stata una ragazza che non mi ha dato problemi. Non sapevo che vita conducesse, io sapevo che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo. Sapevo che frequentava corsi di dizione, portava risultati universitari sempre brillanti. Era una ragazza come le altre”.

Poi lo studio manda un’ intervista recente di  Sara Tommasi fatta da Don Mazzi. Qui lei appare ingrassata ma ancora provata, ma in via di recupero! Sara afferma: “Mi hanno sfruttata ma adesso sto molto meglio. Sogno una vita più tranquilla, anche un po’ più riservata e lontano dai riflettori. Io e mia mamma abbiamo un rapporto stupendo. Dopo tutto quello che è successo adesso ci si ride sempre su. C’è stato un periodo dove non mangiavo, non bevevo, non volevo più guardare nessuno. Avevo perso un po’ di voglia di vivere”. Questo è ciò che dice Sara Tommasi e sua madre! E voi cosa ne pensate?

Un commento

  1. COMUNICAZIONE UFFICIALE:
    oggi lunedi 19 Novembre a partire dalle ore 18.00 potrete visionare il trailer Hard del secondo film della Tommasi
    “CONFESSIONI PRIVATE”. Un esclusiva
    LOVE-ME.IT

Loading…

Commenti

commenti