Ex Grande Fratello, Vito e Sabrina: Non siamo come Katia e Ascanio!

Vito e Sabrina

Oggi vogliamo occuparci di una nota coppia dell’ultima edizione dell’amato reality e rispettivamente di quella formata dall’ex gieffino Vito Mancini e dall’ax gieffina Sabrina Mbarek protagonisti della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Pubblicità

La coppia, proprio di recente è stata ospitata in varie trasmissioni televisive ed ha dichiarato apertamente il loro amore. Negli studi di Pomeriggio Cinque, intervistati da Barba D’Urso, i ragazzi si sono sbilanciati nell’esporre i proprio sentimenti ma nonostante ciò però non voglio essere paragonati ad Ascanio e Katia, una coppia nata grazie al reality show del Grande Fratello.

Sabrina ha affermato di aver seguito la storia di Ascanio e Katia e a riguardo afferma: “o non è che rivedo la nostra storia nella loro ma ho fatto il loro nome solo per fare un esempio di coppia duratura, il cui segreto è la pazienza, l’amore e la tolleranza. E poi sono sposati da anni, hanno una bambina e uno in arrivo e anche noi aspiriamo a una storia così”.

A questo punto non ci resta che augurare alla coppia tanta felicità, e chiedere come sempre ai nostri lettori la loro opinione riguardo le parole spese da Vito e Sabrina nello studio di Pomeriggio Cinque.

Un commento

  1. CHE TRISTEZZA STI 2 …SONO INSOPPORTABILI ,E NON MERITANO TUTTA STA IMPORTANZA SOPRATUTTO CITA CHE BRUTTA COSA CI TROVANO DI BELLO IN LEI?????????METTE TRISTEZZA SOLO A GUARDARLA SE IN CASA ERA IL NULLA MESCOLATO CON IL NIENTE E HA VINTO SOLO PERCHE’ERA RACCOMANDATA E TANTO C’ERA LO SCEICCO CHE PAGAVA I CALL CENTER!!!!!!!

    STE 2 NULLITA’

Loading…

Commenti

commenti