Casting online Grande Fratello 12: Modalità e regolamento

CASTING ONLINE GF12

Precisamente da ieri 8 settembre 2011 è attivo il nuovo sito per il casting online del Grande Fratello 12. Sito completamente rinnovato, nuove modalità e regolemento, sono le prime novità di questo nuovo casting online, che l’anno scorso ha riscosso tanto successo e consensi tra il pubblico. Chiunque voglia presentare la propria candidatura dovrà necessariamente registrarsi sul sito ” www.grandefratellocasting.it ” e seguire le indicazioni e le specifiche modalità vigenti per l’anno in corso. Chiunque abbia effettuato la registrazione per la candidatura della passata edizione (gf11), deve registrarsi nuovamente come se fosse un nuovo iscritto. Ricordiamo che passeranno al vaglio del GF12, solo i 50 video più votati, e da questi verranno scelti uno (o più concorrenti qualora ci sia necessità) che potranno entrare di diritto nella nuova casa di Cinecittà. I voti online ai video termineranno insidacabilmente il 31-12-2011 alle ore 24.00.

Pubblicità

Un estratto dal regolamento casting online gf12:

Il Televoto sarà attivo a partire dal 08/09/2011 e fino alle ore 24:00 del 31/12/2011, 24 ore su 24.

I primi 50 video più votati, alla fine dell’iniziativa, saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti di detti video per sostenere un provino, in data stabilita dalla produzione e senza oneri a carico della produzione medesima.
Gli Autori e la produzione del programma, a loro insindacabile giudizio, sceglieranno uno tra detti cinquanta video ed il protagonista del video prescelto parteciperà al programma in qualità di concorrente.

7 Commenti

  1. sono un ragazzo di 27 anni,vivo ad ausonia in provincia di frosinone ma nato a palermo,purtroppo pur essendo diplomato non ho ancora un posto fisso e tra tanti lavoretti ,mi sento un escuso dalla società per tanti motivi,si puo aiutare una persona a sollevarsi dalla depressione data dalla vita che ti prende a calci,un aiuto non solo per chi è un modello o un amico di un personaggio famoso come tutti quelli che finora ho visto entrare nella casa,ma una opportunita per chi veramente ha bisogno di far vedre alla società,amici,ex che ti pugnalano,parenti e genitori che un qualcosa vali,anche essendo educato e non come molti attori che girano in questo grande fratelo,distinti salutri grazie se leggerete mia mail,non ci credo poi tanto,lo so si devono avere santi in paradiso molto forti,ma i miei non arrivano a tanto,forse,ma li amo lo stesso,i santi in terra contsno e riescono di piuu.saluti.

  2. sono una ragazza di 20 anni; sono mamma di 1 bimba di 1 anno.ho 2 sorelle e 2 fratelli mia storia e lunga. mio padre la eta di 3-4 ani. se andato con una donna che abitava vicino a noi che lei a 3 figli 2 f e 1 m.dopo 3 anni se fato vivo e arivato acasa a dito a mia madre che possa prindere a me e una di sorelle per fare un giro e da giro e scapato con le figlie mamma era ache malata di una malatia brutta .mie fratelli erano di prima matrimonio con mio padre aveva 2 figlie che lui no sapeva che mia madre era incinta con tersa figlia quando se scapato da casa perso.a prinso solo 2 figlie con lui.stiamo arivato a casa di mio padre dove abitava con la donna ………..io o cominciato a piangere perche mi mancava mia madre.dopo un po e cominciato scola e ho scritto a mia madre senza dire a mio padre ero primo anno a scolla mia madre era lontano perche con macchina fai 7-8h.e cozi veni mia madre mi ricordo che fori era fredo.mio padre a chiuso la porta .io piangevo tanto che si sentiva anche mia madre che piangevo lei se mio davanti ala porta e anche lei piangeva diceva quando divento grande per cercare fratelli come ho cercato anche lei.ero piccola no ho capito che voleva dire .dopo 2 anni e morta.mia madre se andato da mia nonna madre di mio padre e lia dato mia sorella che apena aveva circa 2-3 anni a dito a mia nonna che figlio no ia fato vedere le figlie e che lei sta murendo .dopo circa di 4-5 mesi mio padre ne mandato a orfelinat.(centro de plasament “speranza”Slatina )cozi si chemava centro la sono tutti bambini senza mamma e papa.mia sorella piu grade che aveva 8 ani era la un alto centro con figli (3)di coila donna.io piangevo sempre anche.dopo 2 ani mia sorella piu grande se tranferita da noi.stiamo state 5 -6 centre perche mio padre cambiava casa sempre e la legge dice che devi stare dove cela famiglia residenza .e tando da dire mi serve 9 -10 h come a pasato anni.pensavo che mia vita e bella ma non e cozi sonno coa(da circa 4 anni)anche coisti ani sonno pasati brutti perche dico mio padre e sposato din novo.abita italia…mia prino da centro dove stiamo cresciute grande e nea purtato qua non scrivo bene perche non fato liceo e sonno rumena.mia sorella piu grande a 23 anni e cela 1 figlia di 4 annilei a soferto multo quando a partorito bambina stava murendo perche e un parto di urgenza.babina aveva 7-8 mesi di coa mia sorella a fatto 7 interventi chirurgice.ancora devi fare … contino…………..

  3. PERCHE’ NON INSERIRE NELLA CASA IL SOTTOSCRITTO CHE SONO IL SOSIA UFFICIALE DI ANDREA BOCELLI !!! NEL 1990 SONO STATO CAMPIONE EUROPEO E 2° AI CAMPIONATI DEL MONDO MI PIACEREBBE MOLTO ENTRARE ! CIAO

  4. VORREI ENTRARE NELLA CASA! SONO IL SOSIA UFFICIALE DI ANDREA BOCELLI SONO UN CANTANTE POP LIRICO! E NEL 1990 SONO STATO CAMPIONE EUROPEO E VICE CAMPIONE DEL MONDO DI BODYBUILDING.

Loading…

Commenti

commenti