Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 21 novembre 2012 – Tradimenti

Le anticipazioni della puntata di uomini e donne di oggi 21 novembre 2012.

Continua la serie, finalmente ritornano… dopo quasi una settimana d’assenza, i fan più scatenati del noto talk pomeridiano di Canale5, Uomini e Donne, oggi 21 novembre 2012, torneranno ad assistere ad una nuova puntata del trono classico. Dopo due giorni di trono over e una scosa settimana dedicato al trono under di Ragazzi e Ragazze, oggi ritorna il triplice trono di Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, con ancora in studio gli ospiti d’ccezione, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i piccincini dall’amore conciliato proprio nello studio di Maria nella prima parte della scorsa edizione. Cosa accadrà nella puntata di uomini e donne odierna? I protagonisti saranno ancora Eugenio e Diego, cui il rapporto s’è ulteriormente incrinato a seguito dei continui cambi di rotta da parte della corteggiatrice desiderata da entrambi: La riccia Eleonora. Chi dei due presto riceverà il benservito dalla corteggiatrice cui entrambi sono interessati? Assisteremo a una sorta di “tradimento” di corte in merito a questa vicenda.

Pubblicità

Dopo l’ampio spazio dedicato ai primi due tronisti, l’attenzione si concentrerà ovviamente anche su Andrea Offredi, ma le anticipazioni del programma rivelano con assoluta certezza che anche quest’oggi nel noto studio di U&D, tornerà in auge la vicenda delle corna o pseudo tali, tra Tara e Cristian, come già detto ospiti in studio. TRADIMENTI: Chi ha seguito le scorse puntate del trono classico, ben ricorderà dell’ambigua storia legata alla confessione di tale Paula, la quale ha asserito di esser andata a letto con Cristian. Tara all’inizio va su di giri, poi però inizia a far mente locale e a mente fredda riflette sull’attendibilità delle parole di Paula in studio. Cosa evince? Che con molta probabilità Paula ha testimoniato il falso, così come Massimo. Quest’oggi verrà analizzata ancora una volta la situazione, ed altra compromettente carne al fuoco verrà mesa. Ma noi di grandefratellonews.com, così come altri beninformati siti web, da tempo abbiamo già pubblicato l’anticipazione che rivela la totale fiducia riposta da Tara per il suo Cristian; Tara non crede a Paula, ed è sicura del fatto che Cristian non le abbia mai messo le corna…almeno sino ad ora!

La vicenda appare definitivamente conclusa, ma altre anticipazioni relative all’ultima registrazione (già pubblicata in apposita risorsa in anticipazione), rivelano l’arrivo di un ennesimo testimone pronto a “provare” la realtà delle parole di Paula, compromettendo ancora una volta quanto precedentemente asserito dal Galella. Lacrime per Tara…quando? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata del trono classico di oggi 21 novembre, e a seguire il prossimo doppio appuntamento settimanale col medesimo trono, che tornerà con molta probabilità in onda il prossimo mercoledì e giovedì di questo mese.

Loading…

Commenti

commenti