Ex Grande Fratello: Vito e Sabrina presto sposi?

Vito e Sabrina matrimonio

Torniamo a parlare anche quest’oggi, cari amici lettori, di una nota coppia del mondo dello spettacolo rispettivamente di quella composta dall’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Sabrina Mbarek e dall’ex gieffino Vito Mancini.

Pubblicità

I due ragazzi, come ben saprete, si sono conosciutiu ed innamorati all’interno della Casa più spiata d’Italia e attualmente il loro amore procede a gonfie vele. Intervistati da Barba D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque Sabrina e Vito hanno parlato del loro rapporto affermando che procede al meglio e sono intenzionati a convolare a nozze. Ebbene sì amici. Avete capito perfettamente! Vedremo anche Sabrina e Vito sull’altare a quanto pare. Ma guai a paragonarli a Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli. Certo è che le nozze ancora non sono state programmate ma, come specificato dal diretto interessato, è sicuro che in futuro si faranno. Non ci resta a questo punto che aspettare la data… Intanto gustatevi il VIDEO della loro ospitata a Pomeriggio Cinque in cui i due ragazzi hanno parlato del loro rapporto. Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni e continuate a seguirci. Vi auguriamo anticipatamente una Buona Visione!

2 Commenti

  1. Probabilmente hai bisogno di occhiali, io trovo sabrina una dei personaggi piu’ intelligente e bella.vatti a guardare una sua foto in bianco e nero ricorda moltissimo una attrice italiana famosa di film impegnati.

Loading…

Commenti

commenti