Uomini e Donne, confessione di Esmeralda: Amo alla follia Nicola!

Esmeralda è pazza per Nicola

Si torna ad approfondire sulla storia d’amore che lega da qualche settimana una nuova coppia formatasi all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Si tratta della coppia nata grazie al Trono Under e formata da Esmeralda Parià e da Nicola.

Pubblicità

Inizialmente i due ragazzi si sono piaciuti e subito tra loro è scattato qualcosa che andava ben oltre una semplice conoscenza. Lei ha mostrato sin dall’inizio un maggiore interesse ed ha quindi preferito non conoscere nessun altro ragazzo, lui invece oltre che viversi la sua “relazione” con Esmeralda dava spazio anche ad altre ragazze. Dopo un paio di esterne però anche Nicola ha capito che forse Esmeralda era la ragazza giusta, quella con cui iniziare una love story ed infatti le chiede in puntata di essere la sua compagna.

Attualmente la neo coppia sta vivendo la relazione al di fuori delle telecamere e sembra proprio che tutto proceda per il meglio. Durante un’intervista infatti la diretta interessata ha dichiarato di essere innamorata follemente di lui ed ha raccontato inoltre di vivere un momento di assoluta felicità… Insomma questa è davvero una coppia innamorata. Non ci resta che augurargli lunga vita e tanta serenità. Lasciamo ai fan del noto talk di Canale5, la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Li vedete bene insieme?

Loading…

Commenti

commenti