Anticipazioni, Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme!

Francesco Monte e Teresanna Pugliese insieme

Nuova conferma riguardo la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dopo la lunga pausa di riflessione e il provvisorio allontanamento di comun accordo, giungono ancora conferme riguardo l’ennesimo tentativo di rivvicinamento tra una delle coppie più amate dal pubblico nata all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne.

Pubblicità

Come ben saprete in questo ultimo periodo la coppia non gode di ottima salute a causa del presunto tradimento di Francesco ai danni della rispettiva compagna. E chi è la misteriosa amante? Battute a parte, si tratta ovviamente di Jessica Cerniglia, corteggiatrice di Uomini e Donne, che stando alle sue testimonianze in studio avrebbe trascorso una notte di sesso sfrenato con Francesco nella camera di un hotel dopo un’ospitata in discoteca. Attualmente però ancora non si sa quale sia la verità ma sta di fatto che sono iniziate a circolare in questo ultimo periodo voci di una presunta rottura fra Francesco e Teresanna. Falso allarme? Beh sembra di sì, almeno in parte. Dopo una pausa di riflessione tra i due, pare probabile un loro ritorno assieme, e tal guisa in queste ultime ore, Fra e Tere, sono stati avvistati insieme!

Sul noto social network Facebook infatti è stato lasciato un messaggio da una fan nel quale asseriva con assoluta certezza d’aver visto la coppia insieme. Ecco i dettagli: “Ragazzi e’ tutto a posto, basta dire fesserie…ho appena visto Francesco e Tere in macchina…e mentre lui guidava lei aveva la testa poggiata sulla sua spalla!”. Insomma da come avrete capito Teresanna e Francesco sono ancora fidanzatissimi, o quantomeno continuano a frequentarsi. Staremo a vedere nelle prossime ora cos’altro ci rivelerà il gossip che li riguarda. Restiamo come sempre, in attesa di conoscere le opionioni dei nostri gentili lettori.