Maria De Filippi è per la parità dei sessi!

Maria De Filippi per la parità dei sessi

Vogliamo focalizzare un momento la nostra attenzione nei confronti della nota conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è postaMaria De Filippi la quale in queste ultime puntate ha difeso a spada tratta Teresa, una delle ragazze del Trono Under, da chi la accusava di essere troppo leggera.

Pubblicità

La Signora di Canale 5 è per la parità dei sessi; ecco i dettagli: “Lei ha un approccio diciamo poco femminile ma molto maschile al rapporto perchè si sta comportando esattamente come normalmente si comporta un ragazzo, con la differenza che siccome si chiama Teresa voi la criticate ma in realtà è quello che fanno normalmente tutti loro.”

Ancora Maria: “Non capisco perchè adesso siccome si chiama Teresa diventa una facilona. Che qua abbiamo uno che va di prenotazioni, che porca miseria l’albergo era chiuso la domenica, eh allora sai solo per quello, Sharon, t’è capitato che l’albergo è lo stesso, era pieno! Ma la vergogna di lui che porta prima lei a vedere la piscina e l’altra sera l’altra piscina?” Tra gli altri interventi della nota conduttrice di Canale5, si registrano: “Non gli abbiamo detto niente. Lei la stiamo massacrando e stiamo dando per scontato che lei abbia fatto cose che dice che non ha fatto. Ma scusatemi, quello che ha detto lui per prima cosa che è, è stata ‘Però hai dormito con me eh?!’.. Elegante Dario, complimenti!”. E voi concordate con la De Filippi?

Loading…

Commenti

commenti