Grande Fratello 12: Filippo si è dichiarato ad Ilenia

FILIPPO SI E' DICHIARATO AD ILENIA GRANDE FRATELLO 12

Primo super-scoop all’interno della casa del Grande Fratello 12. Chi riguarda? I due ragazzi reduci della “tre-giorni d’inferno del tugurio del gf”.Avrete senz’altro capito che parliamo di Filippo Pongiluppi e la romana Ilenia Pastorelli.

Cosa è accaduto oggi di sensazionale all’interno della dodicesima casa di Cinecittà? Qualcosa davvero di incredibile cari nostri fan. Già il tugurio ci ha consegnato i primissimi verdetti;le continue punzecchiate tra Ilenia e Filippo a nostro modo di vedere le cose nascondevano dell’altro e non ci siamo sbagliati; nel pomeriggio è arrivata la conferma ufficiale. Il bel albergatore di Rimini si è definitivamente dichiarato ad Ilenia, all’inizio facendo un complesso giro di parole alla romana, poi più tardi, vedendo che Ile non ha davvero afferrato il senso e l’obiettivo del discorso del Pongiluppi, quest’ultimo ha deciso di dirglielo in maniera esplicita.

Filippo senza indugio alcuno ha ammesso alla romana di provare una forte attrazione nei suoi confronti, dicendole che fuori dalla casa l’avrebbe senza ombra di dubbio invitata a cena fuori. Imbarazzo per Ilenia che non riesce a credere a quanto ammesso dal Pongiluppi, ed ha smorzato i toni dell’imbarazzante momento dicendo: “Dai Filì, io spero che tu stai giocando”. Gioca Filippo? Non crediamo cara Ilenia, tu non vorrai crederci, ma a Filippo piaci davvero…e forse anche te sei fortemente interessata a lui. O no? Voi cosa ne pensate fan? Intanto le nostre previsioni sono state azzeccate; qualche giorno fa parlammo del famoso motto: “L’amore non è bello se non è litigarello”, e i due reduci del tugurio lo sanno bene!

4 Commenti

  1. mi piace tantisimo ilenia e fillipo tantisimi abraci.e danilo,rudolfo e sofia baci

Grande Fratello 12: Discussione tra Mirko D’Arpa e Floriana

Grande Fratello 12: Filippo è falso, parola di Danilo Novelli!