Anticipazioni Uomini e Donne: Sarah Pietrocarlo e Pietro, amore a gonfie vele!

Sarah Pietrocarlo e Pietro intervista esclusiva grandefratellonews.com

Grande fratellonews.com torna nuovamente a deliziare la presenza dei suoi gentili lettori, pubblicando una nuova intervista esclusiva. Abbiamo intervistato per voi Sarah Pietrocarlo, protagonista di Uomini e Donne nella categoria del trono Under di Ragazzi e Ragazze; Sarah ci racconta il motivo della sua partecipazione nel programma dove, finalmente, è riuscita a trovare il vero amore. INIZIO INTERVISTA/ D– Ciao Sarah come mai hai voluto partecipare a Uomini e Donne? “Sinceramente perchè avevo chiuso malamente una storia d’amore e quindi, una mia amica mi ha spinto a partecipare al programma per riuscire a dimenticare il mio ex fidanzato.” D– Quanto è durata la storia con il tuo ex? “E’ durata 2 anni” D– Ed è stata importante? Perché è finita? “Si, molto importante.. Credevo tanto in quella storia, perché credevo in un futuro.. È finita per i vari litigi, gelosie e orgoglio che si erano creati… L’ho lasciato io a maggio scorso.” D– Quando hai partecipato al provino e poi sei stata contattata, come è stata la tua reazione? “Sono rimasta sorpresa! Non mi aspettavo di essere contattata, dato che sono molte le ragazze che si presentano a Uomini e Donne, per fare i provini..” D– Una volta in trasmissione, ti ha colpito poi Pietro.. Com’è scoppiata la scintilla? “Lui mi ha invitato a ballare e ci siamo presentati… Dopo di chèm io rimasi molto colpita e lasciai il numero alla redazione per poi, rilasciarlo a Pietro.. E lui d’ altra parte, fece uguale.. Il giorno dopo la trasmissione, io lo contattai via sms e il giorno dopo ancora ci siamo incontrati a Roma e siamo stati pomeriggio e sera insieme… Parlando e scherzando, a quel punto, capii che mi piaceva.”

Pubblicità

Poi è il momento di parlare un pò di vita privata e di qualche aneddoto col suo Pietro.  D– Ricordi il primo bacio e le emozioni provate? “Sì, è accaduto alla seconda uscita… Pietro è venuto da me, siamo andati sulla spiaggia e stavamo scherzando e giocando: ad un certo punto, quasi come in una scena di un film, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati. È stato romanticissimo e bellissimo, voluto da entrambi!” D– Avete fatto una vacanza romantica a Praga.. Raccontaci com’è andata!
“Beh, a Praga, Pietro mi ha dato la conferma che a me ci teneva e mi ha detto il primo “ti amo” e che erano quasi 3 anni che non provava amore per una ragazza. Abbiamo passato quattro giorni bellissimi: una vacanza da veri innamorati…” D– Forse è un po’ presto ma.. progetti?? “Si, è vero, è un po’ presto, ma io sto cercando di stabilirmi a Roma essendo di Latina, così possiamo condividere più cose insieme.” D– Un’ultima domanda.. Quando Ylenia doveva abbandonare il programma per un lavoro in politica e ha fatto quella affermazione: “Non vado in Francia per fare i capelli!”, essendo tu parrucchiera ti ha dato fastidio.. Vuoi dire qualcosa in merito? Con queste parole Sarah conclude la nostra intervista: “Sì, mi ha dato fastidio perché io faccio questo lavoro e penso che lei abbia sottovalutato il significato. Le persone che come me fanno questo mestiere, sanno bene di quanto sia complicato “fare i capelli”.. Dietro c’è uno studio preciso e se qualche procedimento viene fatto male c’è il rischio di fare danni non riparabili… Quindi, quando si parla, bisogna parlare con criterio e tenendo conto di tutto senza sminuire le varie professioni… È stata una grandissima maleducata!!”. In bocca al lupo per tutto a Sarah e Pietro!