Ex Grande Fratello, Tommy Vee: Al GF non devo nulla!

Tommy Vee parla del grande fratello

Sicuramente tutti ricorderete l’ex concorrente del Grande Fratello Tommy Vee il quale ad oggi è ormai conosciuto come affermato Deejay.  Il ragazzo, proprio di recente, tramite le pagine del settimanale Visto, è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia affermando che al Grande Fratello non deve proprio nulla.

Pubblicità

Ma vediamo nello specifico quali sono state le parole asserite da Tommy: “Grazie GF, ma io non ti devo niente. Se oggi sono ancora famoso nel mondo della musica il merito non è dei 99 giorni da inquilino, bensì dell’impegno che ho messo nel mio lavoro. Essendo una persona molto riservata alcuni aspetti della popolarità mi hanno imbarazzato e messo in difficoltà.”

Poi Tommy ammette però che proprio grazie al gf ha ottenuto maggior visibilità nel suo lavoro: “Il Gf comunque ti dà tanta visibilità, la difficoltà è stata far capire a chi mi apprezzava come persona che facevo anche un lavoro. è andata bene perché ero già trentenne, non più un ragazzino disposto a tutto pur di raggiungere la popolarità. E’ una formula stanca, che ha perso fascino. Ormai mancano certi personaggi interessanti dei primi tempi.”

Ora, come di consueto, lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo gentili lettori e fan del longevo relaity di casa Endemol?

Loading…

Commenti

commenti