Uomini e Donne: Karina Cascella commenta la puntata di Cristian e Paula

Karina Cascella opinioni puntata uomini e donne Cristian e Paula

Appena qualche giorno fa (in doppio appuntamento trono classico mercoledì e giovedì)  è andata in onda una nuova puntata della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi che ha visto come protagonisti la coppia formata dall’ex tronista/corteggiatore Cristian Galella e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Ma non è finita qui… Ospite in studio anche una ragazza di nome Paula la quale avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte con l’ex tronista.

Pubblicità

Ovviamente le sue dichiarazioni sono state subito smentite da Cristian il quale ha asserito di aver scambiato con Paula solo dei messaggi con lo scopo di prenderla in giro. A commentare quanto accaduto in puntata, in queste ultime ore, è stata la nota opinionista Karina Cascella la quale, tramite Facebook, ha asserito di non crede fino in fondo alla buona fede di Cristian.

Ma vediamo dettagliatamente il messaggio postato da Karina in merito a quanto accaduto sul trono classico: “Ragazzi ognuno nella vita e’ libero di credere a ciò che vuole e in cui ha bisogno di credere….certe cose si capiscono crescendo con l’esperienza…a 23 anni ragioni in un modo e reagisci in una determinata maniera a 30 e’ tutto diverso..l’unica cosa importante e’ vivere secondo i propri principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti…” Poi ancora Karina su Facebook, continua e conclude il suo pensiero con le parole di seguito riportate: “Io ho fatto così e come detto in puntata non penso che le ragazze che fanno queste segnalazioni siano tutte matte…pero’ come dicevo prima ognuno fa quello che ritiene più giusto x se….bacini a tutti…“. E voi avete seguito le puntate di uomini e donne in questione, e in special modo la diatriba della presunta cornificazione di Tara da parte di Cristian con Paula? Se si, cosa ne pensate? Ritenete attendibili le parole di Paula?

Loading…

Commenti

commenti