Grande Fratello 12: Pace fatta tra Floriana ed Ilenia

PACE TRA FLORIANA E ILENIA GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori finalmente dopo quasi due settimane di provocazioni, Ilenia Pastorelli e Floriana Messina si sono chiarite ed hanno deciso di mettere fine alla loro guerra! Infatti come tutti ricorderemo, le due ragazze si stuzzicavano sempre, e avvolte arrivavano a litigare! Poi finalmente  Ilenia è stata illuminata! ed è stata la prima a farsi avanti per chiedere un chiarimento alla sua nemica. Infatti Ilenia, poco prima di pranzo, con molta sicurezza ha chiamato Floriana e l’ha invitata a sedersi e parlare con lei per un chiarimento.

Floriana non ha esitato e si è subito dimostrata pronta ad ascoltarla e ad avere un confronto con lei.  Ilenia, con sincerità, gli ha detto che non vuole essere sua amica, e che non lo saranno mai, però bisogna cercare una soluzione,  non possono andare avanti così, perché più passa il tempo  e più si mostrano ridicole per i loro comportamenti infantili! Poi Ilenia si  scusa con la sua rivale per le parole sgradevoli e poco adeguate che ha detto durante la loro discussione, ammettendo di avere esagerato con gli insulti. Anche Floriana non si tira indietro, e ha chiesto scusa anche lei, riconoscendo le sue colpe e il sul suo atteggiamento sbagliato che ha avuto durante la prima puntata del Grande Fratello.

Cari appassionati del GF, voi cosa ne pensate, la guerra tra le due è finita, oppure è soltanto una tregua? Sicuramente prima o poi lo scopriremo!

Grande Fratello 12: Ilenia non crede alla dichiarazione di Filippo

Manila Gorio parla della relazione con Danilo Novelli