X Factor 6, rissa in studio: Arisa contro Simona Ventura…falsa! Video

LITE TRA ARISA E SIMONA!Ora parliamo di X Factor 6, infatti la cantante lucana Arisa si è lasciata trasportare dalla rabbia perchè i  Frères Chaose sono stati eliminati contro Davide, e per questo  ha urlato e inveito contro Simona Ventura e Elio, ed ha accusato che il televoto è torbido. Ma vediamo bene i dettagli: I Frères Chaose, concorrenti sostenuti e allenati da Arisa, perdono e vengono eliminati immediatamenten. Questa eliminazione costa cara per Arisa, che non riesce ad accettarlo e la sua furia è andata contro la Ventura!Ma ormai si sa che tra Simona e Arisa non scorre buon sangue, questo perchè il talent show è formato da quattro giudici, e cioè lei e Morgan da una parte e Simona e Elio dall’ altra. Questo perchè i due gruppi hanno idee diverse e contrastanti che molto spesso danno origine a piccole liti. Questa volta però la lite è stata forte perchè Arisa si è sentita dire da Elio che i Frères Chaose sono deboli e privi di grandi chance sul mercato discografico, poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata Simona che ha detto che il gruppo è presuntuoso e privo di gran voce. Questo ha fatto scatenare l’ aggressività di Arisa che ha urlato alla Ventura:  “Sei falsa Simona, cazzo è la verità, sei falsa”…“La gente vuol votare e i voti tornano indietro”.

Pubblicità

Ora la cantante lucana si pente di essere stata così aggressiva di fronte ai telespettatori, e sul suo profilo Facebook scrive: “Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua, e io non lo so fare. Contate fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fans della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque…Chiedo scusa a Simona, a Sky, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti. Ciao” Di seguito riproponiamo il video della rissa nello studio di x factor 6 tra Simona Ventura ed Arisa.

http://www.youtube.com/watch?v=h-uMTQIt3Hc&feature=player_embedded

Un commento

  1. Secondo me Arisa e troppo esagerata non può dire a Simona ventura che e una falsa perché lei non ha fatto niente da poterla aggredire in quel modi davanti a tutta quella gente dicendole che e una falsa. Non se lo merita. Poi non può neanche dire a elio che nice oramai e fuori e di non nominarla piu perché lei ha nominato le Donatella la settimana scorsa solo perché sono uscite se sono uscite significa che al pubblico non sono piaciute tanto quanto yendri perché ragazza hanno mandato il tilt e il pubblico che ha deciso ed e poi il pubblico che deve comprare i cd. Elio ha perso due persone in una sola sera se adesso non hai piu persone nella tua squadra significa che hai sbagliato qualcosa durante le settimane magari assegnando i brani non lo so pensaci e l anno prossimo non fare cavolate.

Loading…

Commenti

commenti