Grande Fratello 12: Kiran è innamorato, di chi?

KIRAN AMORE

Sono alcuni giorni che il contadino bergamasco risulta essere molto pieno di dubbi e di pensieri; ma cos’è che lo affligge? Il buon Kiran pensa all’amore, è l’aspetto per lui al momento predominante; l’aspetto che la fa da padrone nei suoi pensieri.

Kiran nel corso della giornata di ieri ha tentato per l’ennesima volta di confidare i suoi dubbi in amore all’amica intima della casa, con la quale ormai condivide tutto, ovvero Caterina Siviero. Il contadino d’origine indiana ha spiegato alla Siviero d’aver il cuore diviso a metà e tenta disperatamente di capire verso quale metà propende maggiormente.

Kiran ha confessato all’amica Cate di esser fortemente attratto dalla pr milanese Chiara Giorgianni, ma ha altresì specificato di aver una fidanzata all’esterno della casa con la quale c’è molta affinità e feeling, per non dire amore. Kiran vuol capire se davvero è sua intenzione di dichiararsi a Chiara, oppure se trattasi soltanto di una “cottarella passeggera”; a tal proposito Caterina gli ha consigliato di riflettere attentamente e di non fare passi azzardati che potrebbero comportare risultati imprevedibili, consigliando al contandino di capire se davvero Chiara gli piace molto, e qualora ne fosse certo, di non attendere il passo della ragazza (se mai ci sarà) e di farsi avanti dichiarandosi. Caterina ha ammesso che è sbagliato fare il passo solo quando si è sicuri di piacere all’altra persona, significherebbe peccare d’egoismo. Kiran è diviso, in amore! Vedremo prossimamente cosa deciderà di fare!

Un commento

  1. UFFf… xke non mi hai detto ke entri nella casa!!!!! mi dovevi chiamare queòòa sera!!!! ho aspettato tanto… :( uf..

Grande Fratello 12: Enrica Saraniti contro Adriana

Grande Fratello 12: Luca alla corte di Enrica Saraniti