Le Mille e una Notte: Anticipazioni trama 26 e 27 novembre – Bocci e Vanessa Hessler

ANTICIPAZIONI DI LE MILLE E UNA NOTTE.Questa sera 26 novembre 2012 e domani sera 27 novembre 2012 andrà in onda su Rai1 Le Mille e Una Notte. I protagonisti sono: Vanessa Hessler (Sherazade) e  Marco Bocci (Aladino). Gli altri membri del cast sono:  Paz Vega (Namuna), Massimo Lopez (Genio), Raffaella Rea (Jasmine) e Andrea Tidona (padre di Aladino), Daniela Giordano, Bettina Zimmerman, Rolf Kanies, Stipe Erceg, Serra Yilmaz, Augusto Fornari, Matteo Azchirvani, Giuliano Oppes e Giuliano Chiarello.

Pubblicità

A parlare di questa nuova fiction è Vanessa Hessler, che dice: “Voglio sperare che anche per Le mille e una notte il successo si possa replicare.  Sharazade all’inizio della fiction è una giovane principessa capricciosa e molto viziata dall’amore del padre. Quando il genitore muore per mano della sua seconda moglie, lei si trova ad affrontare la vita da sola, in terre sconosciute. Farà, in questo modo, un lungo e difficile percorso di crescita personale dalla quale ne uscirà come donna matura e consapevole” Successivamente anche Marco Bocci dic la sua: “Quando ho letto la sceneggiatura sono rimasto favorevolmente impressionato dalla maniera con cui erano stati presentati i personaggi. Mi sono immedesimato totalmente nel mio Aladino al punto che, alla fine delle riprese, mi sono ritrovato a conservare alcune caratteristiche del calzolaio divenuto principe. Di Aladino mi è piaciuto anche il suo apparire come una sorta di Sinbad il marinaio. E per calarmi del tutto nel calzolaio principe ho dovuto prendere lezioni di equitazione, io che non ero mai andato a cavallo prima”.

Ed ora ecco le anticipazioni di Le Mille e Una Notte: è una fiction ambientata nel magico mondo del deserto, dove una bella fanciulla, Sherazade (Vanessa Hessler), una principessa bellissima e colta, ma molto viziata viene salvata da degli assalitori da Aladino (Marco Bocci), figlio di un povero calzolaio, intelligente e pieno di sogni, e tra i due è amore a prima vista. Però poi la principessa scopre le vere povere origini di Aladino, lo rifiuta e  lo caccia. Nel frattempo anche Alissa, la matrigna di Sherazade, tenta di tenere  lontani i due giovani, e ci riesce. Così le strade di Aladino e della bella principessa si separano, colme di mille pericoli che minacceranno le loro vite e il loro amore. Successivamente lui diventa  prigioniero degli incantesimi della bellissima maga Namuna che vuole averlo tutto per sé, così gli fa perdere la memoria. Ad aiutarlo sarà un Genio, un tempo uno scienziato vittima anch’egli dei sortilegi della maga cattiva. La principessa spera di rivedere e riabbracciare l’ uomo che ama. Sherazade crede che non troverà mai Aladino e che quindi sarà infelice per l’ eternità, ma ecco che con gran sorpresa arriva davanti ad un castello  dove vi risiede un bellissimo principe che uccide chiunque vi entri, e la dama riconosce quel principe, infatti è il suo amato. Ma la bella ragazza non ha paura e chiede al principe di poter parlare con lui solo per una notte, per raccontargli una storia, la loro storia d’ amore, un racconto che durerà mille e una notte. Intanto Sherazade finisce nelle mani del bandito Omar e per salvarsi la vita si offre di aiutarlo a conquistare lo smeraldo della Montagna Incantata. Aladino e Sherazade tornano a Baghdad dove dovranno affrontare i loro nemici. Ma il principe riuscirà a recuperare i suoi ricordi? Mi raccomando non perdetevi l’ appuntamento di questa sera con la magica fiaba di Le Mille e Una notte, in onda si Rai1 alle ore 21:10!

Loading…

Commenti

commenti