Grande Fratello 12: Filippo si è dichiarato anche a Floriana!

FILIPPO DICHIARATO A FLORIANA

Nella prima serata di ieri vi abbiamo fatto cronaca del primissimo “super-scoop” della casa del Grande Fratello 12. Ed ora siam qui ancora una volta a darne un altro; ma c’è qualcosa che non ci torna, assolutamente!

Ieri sera vi abbiamo raccontato della dichiarazione, o presunta tale, da parte dell’albergatore Filippo ad Ilenia, un fatto che ha lasciato letteralmente senza parole anche la stessa giovane modella romana la quale sembrava non credere alle parole dell’albergatore di Rimini. Poi nel corso della giornata un’altra dichiarazione all’interno della casa del gf. Protagonista? Ancora una volta Filippo!

Ecoo come sono andati i fatti: Mentre Fili era sul divano a rilassarsi, gli si avvicina Floriana e gli inizia a parlare del più e del meno sull’argomento amore e il rapporto tra uomo e donna, con il palese scopo della potentina di scoprire cosa ne pensa delle donne Filippo; a tal proposito, senza mezzi termini, Floriana chiede a Filippo se ha mai tradito una donna, e lui le risponde che non intende parlare delle sue storie. Il giovane albergatore tenta di capire se davvero Floriana è interessata a lui, e iniziano a scambiarsi battutine che nascondo tutt’altro; Ad un certo punto scherzando, ma non troppo, Filippo le confessa: “Sono innamorato di te”.

Floriana senza indugio alcuno replica: “Anche io, ci fidanziamo?”.

Poi il discorso si fa più serio, e i due discutono sull’eventualità che una volta usciti dalla casa possa nascere qualcosa, magari un vero fidanzamento; a tal proposito la Flo ammette che lei ne sarebbe molto felice specificando all’albergatore che tutto dipenderà da lui e dalle sue decisioni. Un’altra dichiarazione di Filippo che lascia intendere che all’interno della casa dle Grande Fratello il suo cuore è diviso a metà (Ile e Flo) oppure sta “architettando” qualche cosa? Solo messa in scena ai fini del gioco?