RIS Roma 3 Deliti Imperfetti: Anticipazioni decima e ULTIMA puntata 28 novembre

ANTICIPAZIONI DI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI.Questa sera mercoledì 28 novembre 2012 alle ore 21:10 su Canale 5 andrà in onda l’ ultima puntata di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti! La fiction è giunta alla fine della sua terza stagione e con questa decima puntata i telspettatori dovranno salutare i protagonisti della squadra dei Ris! Ora però tutti si staranno chiedendo come sarà il finale…ci lascerà nel dubbio, come è successo con Squadra Antimafia 4, oppure avrà un lieto fine? Si mormora che ci sarà una resa dei conti tra la Banda del Lupo e i Ris, ma non è assicurato il lieto fine!

Pubblicità

Ed ora ecco le anticipazioni dell’ ultima puntata di Ris Roma3: il primo episodio è intitolato “L’ arma nel mirino”: La banda, capeggiata dal Lupo (Marco Basile), ha in mente un ultimo colpo, un vero e proprio attacco terroristico, così da lasciare il segno per poi fuggire per sempre. Infatti hanno rubato da un laboratorio una notevole quantità di batterio dell’antrace, Lucia Brancato (Euridice Axen) viene a conoscenza del piano e, insieme alla sua squadra, farà di tutto per fermarli. Nel frattempo Ghirelli (Fabio Troiano) è alla prese con un omicidio di un pugile!

Anticipazioni secondo episodio di Ris Roma3, intitolato “Fino alla fine”. Qui la banda del Lupo sta per effettuare il grande attacco terroristico, ma poi qualcosa andrà storto a causa degli ordini del Lupo, che è sotto l’ effetto dei medicinali ed è accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta per l’ uccisione del fratello Gary ! Nonostante tutto i Ris dovranno tenere gli occhi ben aperti e guardarsi le spalle anche se è tutto finito, perchè potrebbe nascondersi un pericolo imminente!

Per scoprirne di più non perdetevi l’ ultima puntata di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti, in onda questa sera alle ore 21:10 su Canale 5!

Loading…

Commenti

commenti