Francesca Cipriani contro Lele Mora: Ecco i lividi della rissa con Lele!

FOTO DI FRANCESCA CIPRIANI DOPO L' AGGRESSIONE!Oggi torniamo a parlare di Francesca Cipriani e di Lele Mora. Infatti vi ricorderete che tra idue c’è stata una violenta lite e sembra che Mora abbia aggredito la ragazza bionda. Ora l’ ex pupa ha deciso di parlare concedento un’ intervista a Gente, dove afferma che a farle i lividi sul viso è stato Lele Mora!

Pubblicità

Poi spiega che tra i due da tempo non scorreva buon sangue per motivi professionali, ed infatti dice: “Era furioso per una mia mancata apparizione in tv. Quel giorno Lele Mora mi chiama sul cellulare insultandomi. Il giorno prima mi avevano invitato a Pomeriggio 5, dove avrei dovuto rivelare di essermi da poco fidanzata con Marco Pavanello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ragazzo della squadra di Lele. I suoi insulti erano del tipo: “Se non era per me tu non saresti nessuno” e parolacce varie. La sera ci siamo trovati nel ristorante Parioli di Milano per chiarire”...Successivamente Francesca e Lele Mora, invece di chiarire la situazione, hanno degenerato e la situazione è peggiorata: “Lele era accompagnato da due persone e io da Marco. Siamo saliti nel privé e lì Lele mi ha picchiata: mi ha dato due schiaffi forti e poi, quando mi sono allontanata, mi ha preso per i capelli e ha continuato con calci e pugni. Finché, per lo stress credo, ho perso i sensi”.

La Cipriani ci racconta che, oltre ai 4 giorni di prognosi, ha avuto uno shock per lo spavento: “L’ho querelato, ma se mi chiede scusa pubblicamente sono disposta a ritirare la querela. Mi ha dato della mitomane e questo non lo accetto. Avrei potuto farmi pubblicità con ben altro, anche con questa storia d’amore, se avessi voluto. Ma io non sono così”. Ma ora sorge un dubbio, perchè i medici, il giorno dopo della lite, non avevano riferito di traumi evidenti, però ora la foto ci mostra un livido esteso sull’occhio sinistro ed un tutore al braccio! Inoltre Lele Mora racconta la sua versione, e ha dichiarato che non c’ è stata nessuna aggressione da parte sua e che quindi a farle quei lividi non è stato lui: “Non ho mai picchiato nè aggredito la Cipriani, con la quale ho, anche dopo la mia scarcerazione, un rapporto di amicizia e affetto. Mi astengo dal fornire ulteriori precisazioni perché non voglio alimentare inutili gossip”. E voi cari lettori  cosa ne pensate? Ritenete attendibile l’aggressione in oggetto?

Loading…

Commenti

commenti