Anticipazioni Francesco e Teresanna Pugliese: Addio per sempre a Uomini e Donne!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!E’ da un po’ di tempo che  non sentivam0 parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, precisamente da dopo la lite avvenuta a Uomini e Donne a causa di Jessica, la ragazza che l’ ha accusato di tradimento dopo due notti passate con lui nella sua stanza di albergo. Ma ora ci sono delle novità: Francesco e Teresanna dicono addio a Uomini e Donne!

Pubblicità

Il loro amore è nato proprio lì, nel programma di Maria De Filippi, dove è stato seguito passo dopo passo da telecamere e telespettatori, tutt’ ora la loro storia va a gonfie vele, ma ora dopo 7 mesi hanno deciso di abbandonare la trasmissione.

Infatti il gossip rumoreggia che la coppia non sarà presente nelle prossime puntate di Uomini e Donne e che quindi non torneranno più per mantenere la propria privacy, proprio perchè la notizia del presunto tradimento  ha scatenato il caos nello studio televisivo: Tina Cipollari, è  convinta che ci sia stato questo tradimento, ma ora per Teresanna e Francesco c’ è il lieto fine.

Infatti la ragazza napoletana si è voluta fidare di lui e quindi l’ ha perdonato e sono tornati nella serenità di prima. Ed ora per mantenere questa serenità hanno deciso di non partecipare più a Uomini e Donne, in modo tale che non ci siano più  segnalazioni, pettegolezzi e insinuazioni.

Loading…

Commenti

commenti