Grande Fratello 12: Amedeo si allontana da Chiara

AMEDEO AMA LA RAGAZZA GRANDE FRATELLO 12

Grandi sensi di colpa iniziano ad affiorare all’interno della casa, specie per i fidanzati di turno afflitti dalle mille preoccupazioni su cosa possa succedergli in ambito amoroso una volta usciti dalla casa del Grande Fratello.

Pubblicità

Nello specifico, assieme a Kiran pieno di dubbi, ecco Amedeo Aterrano, il bel modello che fuori la casa è (o era) felicemente fidanzato. Nella giornata di ieri, afflitto dalle preoccupazioni sulla ragazza che tanto ama, Amedeo ha deciso di rivelare all’amica Valeria, ragazza all’interno della casa capace di consigliare tutti i coinquilini sofferenti, il suo grande amore per la fidanzata.

Amedeo è molto preoccupato della situazione creatasi all’interno della casa tra lui e la pr milanese Chiara Giorgianni; tra i due nei giorni scorsi c’era stato un sensibile avvicinamento, complici i fugaci e maliziosi sguardi, carinerie di varia entità, carezze e gesti d’intesa. Amedeo è molto preoccupato per la sorte in bilico del rapporto d’amore con la sua ragazza, e teme il peggio; si dice molto dispiaciuto per l’errato atteggiamento avuto con Chiara nei giorni scorsi, e confessa a Valeria che ha deciso di mollare la presa e distaccarsi da Chiara proprio per salvaguardare il rapporto d’amore che ha all’esterno della casa. Retromarch dunque per il bel Aterrano, e grande delusione per Chiara che sembrava intenzionata a lasciarsi andare tra le braccia di Amedeo. Ed ora che si fa? Chiara è visibilemte provata per la resa di Amedeo, e Valeria cerca di consolare le “opposte fazioni” dispiengando consigli a destra e a manca.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti