Anticipazioni Uomini e Donne: Svelati i segreti di Jessica…Andrea non perdona?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE.Ieri, martedì 27 novembre 2012, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Si inizia con Diego, che porta con se dei fogli che risalgono a le sue esterne, ed infatti mandano in onda la sua uscita con le regazze, e a quanto pare ha organizzato una cosa molto divertente: lui è in una classe vestito da professore che aspetta l’ arrivo delle sue alunne  Lucia, Fabiana e Samantha. Appena arrivano fa indossare alle ragazze uin grembiulino rosa e gli fa una serie di domande per conoscerle meglio. Ma ecco che Karina si infuria perchè non le piacciono queste esterne, e tra lei e Diego scoppia una lite. Lui tiene solo Fabiana e successivamente arrivano altre ragazze per corteggiarlo.

Pubblicità

Poi è il turno di Eugenio e della sua esterna con Eleonora: i due ragazzi si incontrano in un giardinetto, dove ad aspettarli c’ è una loro foto, e lei non nasconde che prova un po’ di gelosia nel vedere che bacia Francesca. Lui le dice che per ora è interessato ad entrambe. Poi Eugenio va da Francesca per farle una sorpresa e le svela che, se fosse per lui, la bacerebbe sempre! In seguito lo studio è vuoto e Francesca vede i balli di Eugenio ed Eleonora e non si mostra contenta, ma ecco che arriva Andrea a sorpresa, e le dice che la considera una ragazza dolce e lei rimane colpita dal suo comportamento.

Successivamente Karina porge un piccolo regalo di natale ad Andrea e, per sua sorpresa, è una foto di Jessica in toless, ed ecco che diventa motivo per parlare delle molte assenze della ragazza, ma le sue risponse non sono soddisfacenti per il tronista! Inoltre  Claudio, della redazione,  afferma che nelle ultime sette puntate lei è dovuta tornare sempre a casa e non era raggiungibile neppure  al cellulare. Intanto Claudia sta facendo un corso di dizione per migliorare il suo lessico, e nella sua esterna gli prepara una pasta con le vongole e lo convince a mangiare  la prima cozza della sua vita, Andrea ha molto apprezzato! Infine arrivano nuove ragazze per Eugenio!