Grande Fratello 12: Luca alla corte di Enrica Saraniti

LUCA CORTEGGIA ENRICA SARANITI

L’interesse del saggio della casa, Luca Di Tolla, nei confronti della new entry della scorsa puntata, Enrica Saraniti, si fa sempre più evidente all’interno della dodicesima casa di Cinecittà.

Anche la giornata di ieri trascorsa da Enrica e Luca all’interno della casa, è stata caratterizzata da molteplici avvicinamenti, sorrisi, gesti d’intesa, abbracci, complimenti; un interminabile elenco di carinerie reciproche felicemente scambiate tra Luca ed Enrica Saraniti.

Che Luca fosse estramente interessato alla futura psicologa siciliana già lo si era notato dalle primissime ore dell’entrata all’interno della casa, ma che quest’ultima avesse con molta probabilità un grande interesse nei confronti dell’ormai noto stusioso dello squalo bianco ancora non lo avevamo notato. Ora si! Proprio nella giornata di ieri i due si sono avvicinati molto e la corte di Luca alla giovane siciliana è diventata quasi l’argomento centrale della giornata; gli occhi di Luca brillano dinanzi la figura della siciliana, alla quale dona ripetutamente complimenti e dolci frasi. Di contro Enrica sembra apprezzare molto il sano romanticismo di Luca e sembra scontato l’interessamento anche da parte di quest’ultima; i due si stanno avvicinando sempre più; la sfrenata corte del Di Tolla ad Enrica Saraniti poterà a qualche cosa di concreto, e al tanto atteso primo bacio all’interno della dodicesima casa o sarà “l’ennesimo buco nell’acqua“? Presto lo scopriremo!

Grande Fratello 12: Kiran è innamorato, di chi?

Grande Fratello 12: Amedeo si allontana da Chiara