X Factor 6: Anticipazioni semifinale e… Arisa abbandona XFactor!

ANTICIPAZIONI X FACTOR 6.Questa sera 29 novembre 2012 su Sky Uno alle ore 21:10 va in onda la semifinale si X Factor 6. In gara sono rimasti quattro finalisti, e la prima sfida saranno gli inediti. Infatti i ragazzi dovranno cantare un inedito a testa, diverso l’ uno dall’ altro, che hanno preparato durante tutta la settimana con l’ assistenza dei loro Vocal Coach. La seconda manche sarà invece sulle cover e  chi passa indenne attraverso il giudizio del quinto giudice andrà dritto alla finalissima della settimana prossima. Ma per fortuna c’ è qualcuno che rilasserà le acque, infatti è ospite a X Factor 6 Mika, cantautore inglese di origini libanesi che  è stato paragonato al grande Freddy Mercury per l’ estensione vocale e per il particolare modo di cantare. Dopo la sua esibizione, si siederà accanto ai giudici  per commentare insieme a loro le performance dei ragazzi.

Pubblicità

Ed ora ecco gli inediti che canteranno i quattro finalisti: Davide Merlini canterà un inedito di Max Pezzali intitolato “100000 Parole d’amore”. Invece Daniele Coletta si esibirà cantando l’ inedito di Gavin De Graw “Un giorno in più”. La più piccola dei semifinalisti è Cixi che salirà sul palco per cantarci l’ inedito di T. Bungaro “Non sono l’unica”. Ics canterà l’ inedito del suo Vocal Coach Morgan L’autostima di prima mattina”. Invece per la manche delle cover:   Davide canterà “In un giorno qualunque” di Marco MengoniDaniele invece si esibirà con “Living on a prayer” di Bon Jovi. Cixi canterà “The message”di  Nate James. Ics porterà “Invisible man” dei Queen. Infine Chiara si esibirà conL’amore è tutto qui” di Piero Ciampi.

Ed ora passiamo a parlare di Arisa. Sicuramente vi ricorderete della lite avvenuta nella scorsa puntata tra lei e Simona Ventura. La cantante ha accusato Simona di falsità ed ha accusato anche il televoto dicendo che è truccato.  Ora Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky, rimprovera Arisa dicendo:  “Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent… È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi”...“C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale tilt”. Arisa ha deciso di rispondere a Hartmann sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, e ci fa capire che, nella prossima edizione di X Factor, lei non ci sarà, ed infatti dice: “Non sono fatta per la tv”.

Loading…

Commenti

commenti