Grande Fratello 12: Ilenia non crede alla dichiarazione di Filippo

ILENIA E FILIPPO GRANDE FRATELLO 12

Dopo la serata davvero frizzante all’interno della casa del Grande Fratello resa tale a seguito della prima “vera” dichiarazione d’amore della dodicesima edizione, la notte di Ilenia Pastorelli e Filippo Pongiluppi è stata occasione per riflettere sulla situazione creatasi tra i due.

In mattinata Filippo torna nuovamente alla carica della giovane romana, e le va a parlare subito di buon ora, mentre quest’ultima è davanti lo specchio. Il discorso tra i due è il solito; sta nascendo davvero qualche cosa? Filippo ne è sicuro, ma è proprio Ilenia a nutrire forti dubbi sulla lealtà e sui lungimiranti discorsi del Pongiluppi, mettendosi in guardia da quest’ultimo. Secondo Ilenia, Filippo è un giocatore nato, e le servirà ancora del tempo per capire se effettivamente l’interesse dichiarato dall’albergatore di Rimini nei suoi confronti, corrisponde al vero, o se è solo frutto di qualche gioco perverso messo opportunamente in atto da quest’ultimo.

Se la notte porta consiglio, la mattina ha l’oro in bocca, e le parole risultano essere molto preziose. E così stamane, nel corso del breve discorso tra Ilenia e Filippo, la giovane romana specifica all’uomo che non si fida assolutamente delle sue parole e vede nell’albergatore il classico “sciupafemmine” da una notte e via; gli rivela inoltre di considerlo (al momento), un uomo incapace di portare avanti una relazione amorosa seria d’esser chiamata tale. Filippo seccato, contraddice totalmente Ilenia. Giocherà anche quest’ultima? Secondo noi l’interesse di quest’ultima c’è!

Grande Fratello 12: Rudolf “scarica” Caterina Siviero

Grande Fratello 12: Pace fatta tra Floriana ed Ilenia