I Cesaroni 5, le anticipazioni: Quattordicesima puntata del 30 novembre

I cesaroni 5, le anticipazioni della tredicesima puntata del 30 novembre 2012

Per la gioia di tutti i telespettatori fan della fiction per eccellenza per tutta la famiglia, tornano stasera 30 novembre 2012 I Cesaroni 5, con una nuova puntata tutta da seguire, che ci regalerà oltre ai consueti problemi cui faranno capo i tre Garbatelleros, (Ezio, Cesare e Giulio) anche molti colpi di scena, a cominciare con l’arrivo alla Garbatella di Jay, l’ex fidanzato di Maya. Inizialmente Jay si presenterà come un ragazzo tranquillo soltanto alla ricerca della sua amata Maya; successivamente scoprirà che la principessa è fidanzata con un altro uomo, ed andrà su tutte le furie.

Pubblicità

In particolar modo, per mezzo dell’alcol in un’occasione Jay perderà letteralmente le staffe e farà di tutto per scoprire chi è il “misterioso” neo-fidanzato di Maya. Seppur ostacolati con l’arrivo alla Garbatella di Jay, l’amore tra Maya e Marco Cesaroni prosegue ancora a gonfie vele. Di certo non si può dire la stessa cosa per suo fratello Rudi, che dopo la fugace relazione con la sorella di Diego, ha compreso che nella sua testa c’è solo una donna: Alice. E quest’ultima? E’ amore con Francesco, ma…in questa quattordicesima puntata de I Cesaroni 5 un colpo di scena riguarderà proprio quest’argomento. Prima di passare al racconto della anticipazioni pre-puntata odierna e spefiche dei due episodi in programma stasera, ricordo a tutti che I Cesaroni andranno come sempre in onda su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa, subito dopo l’appuntamento quotidiano col tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”. Andiamo a scoprire le anticipazioni dei due episodi serali, rispettivamente intitolati “La ricetta perfetta” e “Inutile nascondersi”.

Anticipazioni primo episodio “La ricetta perfetta”, tredicesima puntata de I Cesaroni 5 del 30 novembre 2012: Tema del tutto culinario nel primo episodio di stasera. Le care amiche della Garbatella, Lucia e Stefania, decidono di invitare nella loro libreria un famoso cuoco, presentatore di un programma televisivo sulla cucina; in questo programma si sfidano ai fornelli mogli e mariti e il finale è sempre lo stesso: I consorti danno vita a furibonde liti. Giulio e Lucia, rigorosamente come vuole il programma, danno vita ad un’efferata battaglia culinaria con medesimo finale: I due litigano. Intanto Jay, fidanzato di Maya, giunge alla Garbatella e più tardi scopre che Maya è fidanzata con un altro uomo; a tal guisa, Maya rivelerà a Jay di non amarlo più scatenando l’ira di quest’ultimo. La sorella di Diego, Lisa, ha gravi problemi di tossicodipendenza ma Rudi continua comunque a frequentarla. I problemi finanziari cui versa Lisa, porteranno Diego a fare l’ennesima “cavolata” che invoglierà Ezio e Stefania a rinunciare all’affidamento del giovane ragazzo. Problemi a non finire, animeranno questo primo episodio.

Anticipazioni secondo episodio “Inutile nascondersi”, tredicesima puntata de I Cesaroni 5 del 30 novembre 2012: Nel secondo episodio Rudi e Diego decidono di comun accordo di aiutare Lisa (Margot Sikabonyi – Maria di Un Medico in Famiglia) al fine che quest’ultima possa pagare il suo debito. Cosa decidono di fare i due ragazzi? Organizzano una bisca clandestina all’interno della bottiglieria Cesaroni, ovviamente all’insaputa di Cesare e Giulio con Ezio che regge il gioco ai due giovani (finge di essere un alcolista). Sebbene i due abbiano dato vita all’ennesima “bravata”, lo scopo benefico della stessa, convince Stefania a riaccogliere in casa Diego, bloccando la revoca dell’affidamento. Capitolo Maya: Archiviata la storia con Jay, la principessa viene a sapere che i suoi genitori sono a Roma, ma non intendono assolutamente vederla e durante il loro soggiorno il padre accusa anche un malore. Francesco e Marco decidono così di aiutare la ragazza facendo sì che possa nuovamente incontrare i suoi genitori. Ma il vero colpo di scena della fiction arriverà nella prossima puntata de I Cesaroni 5, quando tornerà a far visita alla Garbatella niente di meno che una vecchia e cara conoscenza di Marco Cesaroni, capace di portare grande scompiglio nella sua relazione sentimentale, sino ad ora idilliaca, tra lui e Maya. Di chi si tratta? Vi sveliamo soltanto l’iniziale del suo nome….inizia con la lettera “E”, mentre le iniziali dell’attrice sono A.M. Conoscerete tutti i dettagli nelle prossime anticipazioni pre-puntata, nel frattempo godetevi la puntata di stasera, in onda su Canale5 dalle ore 21:10! Buon divertimento.

Loading…

Commenti

commenti