Anticipazioni Uomini e Donne, Tanya: Manolo ha conosciuto mia figlia!

Intervista Grandefratellonews.com a Tanya Carone, UOMINI E DONNE

Dopo la nostra intervista all’ex Uomini e Donne (trono Ragazzi e Ragazze) Manolo Riboni, ecco che regaliamo ai nostri gentili lettori anche quella a Tanya Carone, il grande amore di Manolo. Tanya ha deciso di raccontare in esclusiva alla redazione di grande fratellonews.com, il suo amore per il compagno fino a dirci che proprio domenica scorsa ha fatto conoscere a Manolo, la sua bambina. [Risorsa: Intervista a Manolo]

Pubblicità

D– Ciao Tanya, ma è proprio vero che tu e Manolo vorreste andare a convivere? Tanya: “Certo! Non appena troveremo un lavoro andremo ad abitare sotto lo stesso tetto!” D– Sappiamo che la mancanza di un lavoro, possa mettere il bastone tra le ruota, ma l’amore spesso supera tutto vero? “La mancanza di lavoro non mette il bastone fra le ruote in un rapporto, m sicuramente avere un lavoro su cui contare ci aiuterebbe ad andare avanti più facilmente, come ho detto prima, anche per un immediata convivenza.” D– Il vostro incontro a Uomini e Donne è stato fatale, soprattutto per Manolo. Come ci si sente essere la prima ragazza ad averlo fatto innamorare? “Speciale! Questa credo sia la parola più indicata… Essere il primo amore di qualcuno è sempre speciale e ti fa sentire importante! Sicuramente quello più importante di una persona non è il primo amore, ma l’amore di tutta una vita, ma se sei il suo primo ed unico amore è una cosa rara e sicuramente una cosa bellissima.” D– Purtroppo quest’estate avete passato un periodo di crisi.. Mentre eravate separati, continuavi a pensare a lui? “Sempre! Era sempre nei miei pensieri… Controllavo continuamente il suo profilo Facebook per vedere se avesse pubblicato qualcosa su di me. Chiedevo ai suoi amici sue notizie… Continuavo a chiedermi se mi stesse pensando… Cercavo una soluzione al problema che avevo creato… Ho passato un brutto periodo quest’estate… Per fortuna , però, il peggio è passato ora sono serena…” D– Ora siete felici ed innamorati, ma se lui ti volesse lasciare tu faresti di tutto per riconquistarlo? “Sono sicura che non mi lascerà, ma se mai dovesse succedere sicuramente farei di tutto per riconquistarlo… Ora non lo mollo così facilmente!”

Poi con Tanya affrontiamo il discorso del rapporto tra Manolo e la sua piccola bambina e ci svela che proprio domenica i due si sono incontrati per la prima volta; poi Tanya conclude l’intervista mandando un messaggio romantico a Manolo.

D– Hai una figlia, com’è il rapporto con Manolo? Tanya ci ha risposto così: “Domenica, si sono incontrati per la prima volta. Sono rimasta stupita, lei non lo lasciava un attimo e lui è stato un tesoro con lei… Un esempio? Ieri, in auto, ha preferito restare con Manolo sul posto anteriore, piuttosto che con me dietro. Ieri sera in aeroporto lo abbracciava continuamente e giocavano insieme. Sono veramente felice!” D– Vi sentite spesso tu e Manolo al telefono? “Si quattro o cinque volte al giorno più o meno… Le nostre telefonate sono lunghissime.” D– Una cosa che vorresti scrivere a Manolo con tanto sentimento? Tanya conclude la nostra intrvista con queste parole: “Tesoro mio, sai che stiamo insieme da 2 mesi? È bellissimo lo so, ancora stento a crederci… Star con te è come vivere un sogno dal quale non voglio più risvegliarmi. Ho deciso di aprire il mio cuore e di scriverti quanto sei speciale per me, ma so che non basterà a ringraziarti per tutto ciò che fai per me… Ti amo Amore mio.” Dal canto nostro, non possiamo far altro che augurare tanta felicità a questa neo-coppia!