Grande Fratello 12: Rudolf “scarica” Caterina Siviero

RUDOLF SCARICA CATERINA SIVIERO GRANDE FRATELLO 12

E’ il momento del primo “scarico d’amore” all’interno della casa. Battute a parte, stamane abbiamo assistito ad un ennesimo chiarimento tra il bel rugbista Rudolf Mernone, oggetto dei desideri di tutte le donne del gf, e Caterina Siviero, la ragazza follemente “innamorata” del prorompente atleta romano.

Pubblicità

Come sono andati i fatti: Nel corso della mattinata Cate si trovava in salone assieme all’amiche Sofia ed Enrica Saraniti, quando ad un certo punto il bel Rudolf interrompe il loro discorso chiamando Caterina con l’invito di portarla fuori in giardino; acquistata un pò di intimità il bel rugbista inizia a fare un discorso formato da un vorticoso giro di parole, il cui riassunto è paradossalmente breve.

In sintesi il romano ha spiegato a Caterina di esser perdutamente innamorato della fidanzata che ha fuori, e dunque non gli sembra giusto continuare a farle credere un ipotetico interesse che non rispecchierebbe il vero. Caterina appare molto delusa dalle parole del rugbista, ma allo stesso tempo (sembra) si dice comprensiva perchè capisce perfettamente la difficile situzione; Rudolf ammette che Cate è una ragazza interessante e che gli piace fisicamente, ma questo non vuol dire nulla perchè, conferma, di avere già la sua dolce metà che lo attende fuori la casa del Grande Fratello. Il discorso tra Rudolf e Caterina termina con la rispettiva volontà per entrambi, di mantenere un buon rapporto d’amicizia, anche se la ragazza conferma che ci vorrà del tempo per dimenticarsi di Rudolf, poichè afferma che il romano gli piace davvero tanto, e che le suscita sempre forti emozioni.

Grande dimostrazione di carattere e serietà stamane per Rudolf, rispettoso della fidanzata, anche se ci dispiace per la Cate, la quale però crediamo possa ben presto dimenticare il rugbista e “puntare la mira” altrove; dove secondo voi? Noi un’idea ce l’abbiamo già!

Un commento

  1. Ilenia e RUdolf amicizia, ma siamo seri.Francesca , ma dove sei ,quando le tue
    esternazioni in proposito?

Loading…

Commenti

commenti