Fabrizio Corona: Belen Rodriguez è una cretina e… ignora Stefano De Martino!

SFIORATA RISSA TRA CORONA E STEFANO!Si ritorna a parlare di Fabrizio Corona, o meglio ancora torna a far parlare di se! Infatti ora ha deciso di raccontare la sua “metamorfosi” a Celebrity Now, programma di Sky 1 condotto da Selvaggia Lucarelli. Ma naturalmente ha parlto anche della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, e tutt’ ora, nononastente hanno avuto un riappacificamento,  la definisce  ancora una volta una cretina.

Pubblicità

Poi racconta che, dopo la rottura con la show girl argentina, attualmente fidanzata con Stefano De Martino dal quale aspetta anche un figlio, Corona ha avuto vari flirt, ma nessuna storia seria. Ora dice di essere intenzionato a sposarsi di nuovo ma solamente quando troverà la donna giusta. Insomma sembra che Corona sia cambiato da un certo punto di vista e che crede ancora nell’amore!

Intanto è notizia proprio di poche ore fa quella che ci informa dell’incontro proprio tra Fabrizio Corona e l’amore di Belen, Stefano De Martino. A svelarci questa notizia è stata Novella 2000, che contiene un servizio fotografico dedicato a Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Infatti il ballerino professionista di Amici è stato fotografato in Corso Como, a Milano, a pochi passi da Fabrizio. E’ stato un classico caso di incontro finito in un nulla di fatto. Quando si sono incontrati l’ ex re dei paparazzi era in sella alla sua moto e parlava con alcuni amici. Invece Stefano si trovava pochi metri più in la e  si allontanava velocemente con l’occhio fisso sul rivale. Il ballerino aveva appena mostrato ad un amico le riparazioni fatte alla sua moto, già la famosa moto dell’ incidente avvenuto con Belen! Stando a ciò che dice il settimanale Corona avrebbe dato prova del suo celeberrimo caratteraccio: “Pochi secondi dopo si sfiorerà la rissa, ma l’ex boss dei paparazzi finirà per prendersela con i nostri fotografi che stanno immortalando la scena invece che con il rivale. Negando, poi, di averlo mai incontrato e perfino cercando di bloccare queste immagini. Ah, che brutta bestia, la gelosia”. Bhè era da aspettarselo visto che Belen ha scelto Stefano a lui! Ed ora aspetta anche un bambino dal suo ballerino! Tutto ciò ha lasciato l’ amaro in bocca a Fabrizio Corona!