Uomini e Donne: Carla Genovese spiega i motivi del suo abbandono!

Le Genovese spiega motivi abbandono.

Vi torno a parlare di un’ex protagonista del trono classico di uomini e donne e in questo caso specifico mi riferisco all’ormai ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo; si tratta di Carla Genovese, la quale di recente ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ora, proprio grazie al suo intervento sul social facebook, ha spiegato l’esatto motivo per cui ha deciso di dire addio al noto programma di Canale5. Ripercorriamo insieme le parole della Genovese.

Pubblicità

Così Carla: “Finalmente ho la possibilita’ di scrivervi… purtroppo fino ad ora le regole del programma non me l’hanno permesso.. l’avrei voluto fare miliardi di volte… per ringraziarvi di tutto il calore che mi avete dato… davvero non me l’aspettavo!!! Grazieeeeeee!!! Io, oggi, come gia’ sapete, ho lasciato il programma!!! Non mi sentivo piu’ motivata nel restare lì per qualcuno che per me ha già scelto.. il mio percorso è stato particolare.”

L’ex uominiedonne è letteralmente un “fiume in piena” sul suo facebook, e continua scrivendo: “…mi son dovuta guadagnare tutto.. e nonostante tutto l’interesse di Eugenio si rivolgeva sempre da qualche altra parte… sinceramente, non mi sento una donna da tenere seduta come una bambola su di uno sgabello.. la mia persona e la mia personalita’ purtroppo in questo contesto non sono uscite… un po’ perché son stata sfortunata e forse un po’ anche per colpa mia… nonostante tutto è stata davvero un’esperienza bellissima.” – conclude così il suo intervento sul social – “mi son divertita tantissimo e mi rimarrà per sempre un bel ricordo… redazione e produzione si sono comportati con me in modo fantastico… non mi hanno fatto mancare nulla e mi hanno sempre fatto sentire a casa… grazie ancora del sostegno a voi e alle admin…Carla”. E voi, gentili fan del programma condotto ogni pomeriggio dalla De Filippi su Canale5, siete concordi con la scelta di Carla o vi spiace per la stessa?

Loading…

Commenti

commenti